La mamma di Belen Rodriguez spiazza tutti: non si era mai mostrata così!

Veronica Cozzani si mostra ai suoi fan: la mamma di Belen Rodriguez non ha paura di nascondere le imperfezioni e la prende con ironia

Veronica Cozzani e Belen Rodriguez
web source

Veronica Cozzani si mostra ai suoi fan in tutta la sua bellezza naturale. La mamma di Belen Rodriguez, sempre molto attiva sui social network, non ha paura di essere criticata o di risultare meno gradevole facendo vedere ai followers i suoi piccoli difetti.

Del resto, alla tenera età di 58 anni, Veronica è ancora una bellissima donna. Tuttavia oggi, grazie ai vari filtri, è possibile apparire più giovani o più in forma di quello che si è realmente. Una scelta che molte persone della sua età, ma anche molto più giovani, fanno spesso per nascondere i difetti.

Lei invece sui social si mostra così com’è: una donna dolce, gentile e protettiva, amante soprattutto dei suoi nipotini Santiago e Luna Marì. Eppure l’ultimo post su Instagram ha lasciato il segno.

LEGGI ANCHE: BELEN RODRIGUEZ, GESTO DI ANTONINO SPINALBESE DOPO LA NASCITA DI LUNA MARÌ: FAN PERPLESSI

Veronica Cozzani, la mamma di Belen Rodriguez mostra i segni della ricrescita

Veronica Cozzani
Instagram

Veronica Cozzani ha pubblicato un selfie in cui in primo piano si vedono i suoi capelli che mostrano l’urgente necessità di una nuova tinta: nella riga e al centro spuntano infatti i capelli bianchi. Come già raccontato la donna ha preferito mostrarsi al naturale e tirar fuori l’ironia: “Veronica…devi fare la tinta!”, ha scritto la mamma di Belen nella didascalia.

La foto ha fatto il pieno di like, mentre nei commenti la maggior parte dei suoi followers ha sottolineato come Veronica sia ancora una bellissima donna, ricrescita o meno.

LEGGI ANCHE: PAURA PER CECILIA RODRIGUEZ A MILANO: RACCONTO DA INCUBO DELLA SORELLA DI BELEN

Recentemente la Cozzani è stata protagonista di una risposta dura agli haters di Belen Rodriguez che, dopo la nascita di Luna Marì, si sono scatenati sui social criticando la showgirl. Insomma, dolce, gentile e naturale, ma non toccatele la famiglia!

Impostazioni privacy