Matteo Giunta, il gesto per Federica Pellegrini che nessuno si aspettava dopo le Olimpiadi

Matteo Giunta e Federica Pellegrini sono pronti a vivere la loro relazione alla luce del sole: il gesto del preparatore per la sua “divina”

Matteo Giunta
web source

Le Olimpiadi di Tokyo sono e continuano ad essere una turbina di emozioni. In questi giorni gli atleti del nostro Paese si stanno facendo valere ai giochi, soprattutto per quel che riguarda le competizioni di atletica che hanno già regalato all’Italia 4 ori.

Tokyo 2020 è stata anche la quinta ed ultima Olimpiade di Federica Pellegrini: niente medaglie per la “divina”, che però è riuscita comunque a conquistare un posto nella finale dei 200mt stile libero.

La nuotatrice più famosa sperava di concludere la sua carriera olimpica con un’altra medaglia, ma è stata comunque celebrata a dovere per aver dimostrato di essere riuscita a stare al passo delle sue colleghe più giovani dopo tanti anni di gare sulle spalle.

Una parte del merito è sicuramente del suo allenatore Matteo Giunta: i due, al termine delle gare olimpiche, sono finalmente usciti allo scoperto dichiarando pubblicamente di stare insieme da tempo. Una volta fatto “coming out” il preparatore ha cominciato a mostrarsi sui social e ha sorpreso i fan con dei gesti plateali.

LEGGI ANCHE: FEDERICA PELLEGRINI, DOPO L’ULTIMA GARA OLIMPICA CONFESSA TUTTO: “ECCO PERCHÈ LO DICO SOLO ORA”

Matteo Giunta scatenato su Instagram: arriva il primo selfie di coppia con la Pellegrini

Matteo e Federica
Instagram

Prima di tutto è arrivata una dedica strappalacrime alla sua compagna: “Grazie Fede!!! È stato un viaggio incredibile, mi hai fatto provare emozioni indimenticabili”, ha scritto Matteo su Instagram aggiungendo che, nonostante gli mancheranno i momenti precedenti alle gare, ora è tempo di iniziare insieme una nuova fase della loro vita.

Poche ore fa, invece, è stato il momento di festeggiare a dovere il 33esimo compleanno della Pellegrini. I due, approfittando della permanenza in Giappone, hanno deciso di commemorare l’evento in un ristorante di Sushi. Matteo non ha perso tempo e ha pubblicato una foto insieme a Federica commentando così: “Happy Fabulous 33”.

Post Matteo per Fede
Instagram

LEGGI ANCHE: LA RAI DICE ADDIO ALLA FAMOSA CONDUTTRICE: FAN SCONVOLTI DOPO L’ANNUNCIO UFFICIALE

Si tratta del primo vero e proprio selfie di coppia dopo l’annuncio della loro storia d’amore. Sembra proprio che Matteo ci stia prendendo gusto tanto che la stessa Pellegrini, come potete vedere nella foto qui sopra, ha scritto ironicamente: “Ormai ti stai lasciando andare”. Senza dimenticare però l’emoticon del cuore e quelle delle faccine sorridenti. Insomma, la coppia sembra più unita che mai.

Impostazioni privacy