Ex gieffina fa un annuncio a sorpresa: dopo la delusione nel reality arrivano le nozze

L’ex gieffina ha vissuto tanti alti e bassi fuori e dentro la casa ma ora è finalmente arrivato il momento di celebrare le sue nozze

Logo Grande Fratello
web source

Nozze in arrivo per una delle concorrenti più amate del Grande Fratello. Barbara Donadio, protagonista dell’edizione numero 14 del reality di casa Mediaset, presto sposerà il suo compagno, l’imprenditore Stefano Galassi.

L’annuncio è arrivato senza nessun preavviso, anche se la coppia è ormai unita da molto tempo. La ragazza ha mostrato sul suo profilo social le immagini della sua promessa di matrimonio decisamente “poco convenzionale”: i due erano vestiti in abiti pittoreschi e non si sono nemmeno scambiati l’anello.

Tutto deciso sul momento, dalla sera alla mattina, in compagnia degli amici più cari. “È proprio cosi che avrei voluto che fosse: folle, selvaggia, vera!”, ha commentato l’ex gieffina piena di gioia.

LEGGI ANCHE: FIOCCO AZZURRO AL GRANDE FRATELLO: L’AMATISSIMA EX GIEFFINA MAMMA PER LA PRIMA VOLTA

Barbara Donadio si sposa: Manfredi commenta la foto dell’ex gieffina

Barbara Donadio e Manfredi
web source

Del resto la sua vita pubblica, o meglio, quella conosciuta dal momento in cui Barbara ha preso parte al Grande Fratello, è stata piena di alti e bassi. All’interno della casa infatti la ragazza aveva incontrato Domenico Manfredi con cui era nata una love story.

La relazione è proseguita anche una volta usciti dal reality e i fan amavano molto la loro coppia che però, di punto in bianco, è scoppiata. Minacce e accuse pesanti sono volate sui social, anche se dopo un po’ di tempo entrambi avevano fatto un passo indietro e dichiarato che il loro rapporto era “maturo e pacifico”.

LEGGI ANCHE: GRANDE FRATELLO VIP, UFFICIALE: LA PRIMA CONCORRENTE È UNA VERA STAR

A quanto pare, nonostante sia passato ormai un po’ di tempo, Manfredi e l’ex gieffina sono rimasti buoni amici. Uno dei primi a commentare la foto che vi postiamo qui sotto e che mostrava una parte della promessa di matrimonio tra Barbara e Simone è stato proprio Manfredi: “Non ho capito se vi siete già sposati o ancora no, comunque auguriiii”.

Promessa matrimonio
Instagram
Impostazioni privacy