Ricordate la ‘sfortunata’ Valentina Autiero, di Uomini e Donne? Oggi stenterete a riconoscerla

Valentina Autiero, nota anche come la ‘sfortunata’ di Uomini e Donne, adesso è irriconoscibile

Valentina Autiero Uomini e Donne
(fonte: web source)

Valentina Autiero ha fatto parte del parterre di Uomini e Donne per diversi anni. Decise di partecipare al format grazie al fratello che, preoccupato per l’essere single di lei, la iscrisse al casting.

Dopo il provino, Valentina aveva deciso di non partecipare anche perché aveva iniziato una frequentazione con un ragazzo fuori dal programma.
Poi però, la storia è finita e la romana prese l’esperienza sul serio.

La dama romana non è facile da tenere a bada: non ha peli sulla lingua, si mostra sempre forte e impenetrabile e ha problemi a fidarsi.

Leggi anche –> Tutto vero per la coppia di Uomini e Donne: è fatta! Fan al settimo cielo

Nelle sue storie più rilevanti troviamo quella con David Scarantino, con Mattia Ciardo e quella con Nicola Vivarello, corteggiatore di Gemma Galgani.

Ma Valentina esce dal programma nell’ottobre 2020 in compagnia di Germano. La conoscenza va a gonfie vele, ma lui si mostra meno preso e tiepido, al che la dama decide di uscire da sola e chiede a lui di scriverle quando vorrà impegnarsi nel costruire qualcosa.

La Autiero è attiva sui social e pubblica tanti scatti di se stessa, ma adesso appare completamente diversa rispetto a come ce la ricordavamo sul piccolo schermo.

Valentina Autiero di Uomini e Donne: è irriconoscibile

Valentina Autiero Uomini e Donne
(fonte: web source)

Valentina Autiero è a Roma per dedicarsi al suo lavoro. La ex dama di Uomini e Donne dirige un centro benessere e estetico ed è sempre in giro.

Nei momenti di pausa, però, si dedica a qualche scatto di se e tiene sempre aggiornato il suo profilo social.

Leggi anche –> Anticipazioni Uomini e Donne: Valentina lascia il programma con Germano

Nelle ultime giornate, Valentina ha pubblicato una serie di foto in cui è irriconoscibile. Negli scatti vediamo Valentina con un nuovo colore di capelli, il che la rende davvero diversa rispetto a quando frequentava gli studi di Uomini e Donne.

Ma sono i capelli il vero cambiamento! La Autiero è biondissima e l’abbronzatura risulta ancora di più. Ha anche uno scollo da capogiro e mette in mostra il cuore in mezzo al suo seno.

Valentina Autiero Uomini e Donne
(fonte: pagina Instagram @valentina.autiero79)
Valentina Autiero Uomini e Donne
(fonte: pagina Instagram @valentina.autiero79)

Tanti sono i fan che amano il nuovo stile di Valentina Autiero. La cosa certa è che con l’avanzare dell’età sta diventando sempre più bella.

Impostazioni privacy