Alta tensione ad Amici dopo la clamorosa scelta della De Filippi? Tutta la verità

Nessun dissapore tra due insegnanti di Amici 21: la showgirl nega di aver discusso con la new entry del cast, nuovo insegnante di ballo

Alta tensione ad Amici dopo la clamorosa scelta della De Filippi? Tutta la verità
Alta tensione ad Amici dopo la clamorosa scelta della De Filippi? Tutta la verità (websource)

Anche la prossima edizione del super talent di Canale 5, “Amici”, è in lavorazione. La nuova stagione dello show condotto da Maria De Filippi promette grandi novità: tra queste l’arrivo dell’ex maestro di “Ballando con le Stelle”, Raimondo Todaro, che ha lasciato il programma di Rai 1 per approdare nella schiera di insegnanti della scuola di Amici.

E proprio attorno al nuovo innesto si poteva innescare la prima grande polemica della stagione, che partirà il 18 settembre con le fasi preliminari del talent in attesa degli appuntamenti serali. A spegnere subito la possibile polemica è stata l’altra insegnante (che a sua volta ha debuttato nell’annata scorsa).

Leggi anche – Raimondo Todaro ad Amici? Dal passato esce un dettaglio che spiegherebbe tutto

Amici, l’insegnante di ballo smentisce il litigio con il nuovo collega

Lorella Cuccarini
fonte: profilo Instagram https://www.instagram.com/lcuccarini/

Lorella Cuccarini, che tramite i suoi canali social ha definite false le voci che volevano i rapporti tra lei e Todaro subito compromessi a causa di dissidi sul cambio di ruolo della Cuccarini. Invece, la “prof” di danza ha parlato bene del collega allontanando ogni voce polemica. L’ex ballerina ha condiviso uno degli articoli che parlava di questi dissapori, spiegando che è tutto falso.

Leggi anche – Fiocco azzurro ad Amici, gli ex allievi genitori bis: l’annuncio emoziona i fan

La stessa Lorella ci tiene a spiegare che quando inizierà il programma nessuno potrà ipotizzare che i rapporti tra i due saranno compromessi o rovinati ancora prima di cominciare il talent. La 21esima edizione del programma vedrà 6 “docenti”, divisi tra 3 per la danza e altri 3 per il canto. Con Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro ci saranno anche i “classici” Rudy Zerbi e Anna Pettinelli.

Impostazioni privacy