Ballando con le stelle, amore al capolinea: la coppia più amata si è detta addio

Una delle coppie più amate di Ballando con le stelle si è detta addio. Lei ha spiegato i motivi della rottura in un’intervista

Ballando con le stelle Logo
web source

Tra meno di due mesi partirà l’edizione 2021 di Ballando con le stelle e c’è molta curiosità in questi giorni per scoprire quali saranno le novità dello show condotto da Milly Carlucci.

All’interno del programma televisivo, in cui i vip vivono a stretto contatto con i loro ballerini, si è più volte ipotizzato un flirt o una storia tra i protagonisti. Una delle coppie che si sono formate proprio durante la trasmissione è stata quella tra i due ballerini Lucrezia Lando e Marco De Angelis ma purtroppo, stando a quanto dichiarato dalla ragazza, la loro relazione è ormai naufragata.

LEGGI ANCHE: BALLANDO CON LE STELLE, I VERI MOTIVI DELL’ADDIO PIÙ DOLOROSO

Ballando con le stelle, Lucrezia Lando dice addio a Marco De Angelis: “Era un freno alla mia ambizione”

Marco De Angelis e Lucrezia Lando
web source

Lucrezia, che ha vinto la passata edizione insieme a Gilles Rocca, ha ufficializzato la fine della storia d’amore con il suo collega in una recente intervista rilasciata al settimanale “Dipiù”.

La love story tra i due andava avanti ormai da un anno: Lucrezia e Marco si conoscevano già da tempo essendo colleghi, ma l’amore era scoppiato quando De Angelis si era spostato con la sua compagnia di danza a Bassano del Grappa, città originaria della ballerina.

Durante l’edizione passata di Ballando con le stelle i ballerini avevano preferito tenere nascosto il loro rapporto speciale, ufficializzando il tutto successivamente. Entrambi giovanissimi, la causa della fine della loro relazione sembra dovuta proprio alla giovane età di Lucrezia (24 anni) e delle sue ambizioni di carriera.

LEGGI ANCHE: BALLANDO CON LE STELLE, NUOVO COLPO DI MILLY CARLUCCI: ARRIVA IL PIÙ ‘FASHION’ DI TUTTI

La ballerina ha commentato così la decisione: “A Marco auguro tutto il bene del mondo. Ho capito che l’amore in questo momento era un freno alla mia ambizione di migliorarmi. Sono giovane e voglio sfruttare tutte le occasioni. Ma forse la colpa è stata anche della passione che era finita”.

Impostazioni privacy