Ballando con le stelle, i veri motivi dell’addio più doloroso

Ballando con le stelle si sta preparando per la nuova edizione. Rivelate le vere motivazioni che hanno portato all’addio più doloroso per il fedelissimo pubblico.

Ballando con le stelle
fonte: profilo Instagram https://www.instagram.com/isaechia/

Ballando con le stelle è al centro dell’attenzione negli ultimi tempi. Novità e cambiamenti stanno sempre più mettendo sotto gli occhi di tutti il programma più longevo e seguito dell’amata conduttrice Milly Carlucci.

Ballando con le stelle è uno spettacolo da non perdere, e il pubblico lo sa. Coreografie e emozioni si intrecciano in inedite esibizioni che ogni anno regalano tanto divertimento e interesse. Ultimamente Milly Carlucci è stata pesantemente criticata a causa di recenti rivelazioni di un concorrente, sconvolgendo tutti.

Amori e dissapori a volte sono i protagonisti, perché la tensione si fa sentire, ma anche la consistente competizione che aleggia nell’aria durante le messa in onda delle sfide a cui devono far fronte i concorrenti che tutto sono, meno che ballerini professionisti.

Un amato familiare e volto del programma abbandona Milly, ma una collega confessa tutta la verità della sua scelta, i telespettatori sono increduli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ballando con le stelle, Milly Carlucci non si risparmia, ingaggia dei concorrenti da fare invidia alle altre trasmissioni!

Ballando con le stelle: la confessione inaspettata

Ballando con le stelle è una garanzia di adrenalina. Programma amato dai telespettatori, ritorna con dei cambiamenti che hanno sconvolto i fedelissimi seguaci della trasmissione di Milly Carlucci. In seguito alla rivelazione che farebbe partecipare al programma un personaggio che nel mondo della moda è considerato il più fashion, le novità non finiscono qui.

Ormai tutti sono a conoscenza del doloroso addio di Raimondo Todaro, volto familiare e legato indissolubilmente a Ballando con le stelle. Dal lontano 2005 è presente nello show, appena diciottenne ha iniziato a muovere i suoi passi nel mondo della televisione proprio grazie alla grande famiglia che lo ha accolto, quella della Carlucci. La collega decide di rompere il silenzio e rivela ciò che sa.

Raimondo Todaro
fonte: profilo Instagram https://www.instagram.com/todaroraimondo/

Samanta Togni, la collega di Raimondo, rivela i motivi che lo hanno fatto allontanare. Da sempre insieme all’interno del programma delle stelle, conosce molto bene il collega, dato che nel corso degli anni è diventato anche un suo carissimo amico. Infatti, la Togni apprezza Raimondo come ballerino, ma anche come persona. Condivide che comprende le motivazioni, dettate da scelte personali, e che ognuno deve essere libero di decidere ciò che è più opportuno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ballando con le stelle, Milly Carlucci incassa un altro duro colpo dopo l’addio di Raimondo Todaro, inaspettata decisione

La stessa augura il meglio al collega che a settembre andrà a sedersi nel banco degli insegnanti di ballo nella trasmissione di Canale 5, Amici di Maria De Filippi, prendendo il posto di Lorella Cuccarini, la quale a sua volta diventerà insegnante di canto. Non resta che attendere ulteriori novità, e aspettare la messa in onda dei programmi più amati ed attesi.

Impostazioni privacy