Decolletè in mostra e fisico da urlo a 64 anni: la conduttrice più discussa ritrova il sorriso così

Un’estate piena di vacanze e relax in cui la conduttrice si è mostrata in tutta la sua bellezza e ha anche ritrovato l’amore. I dettagli

Canale 5
web source

L’estate del 2021 può rappresentare davvero la stagione della rinascita per tantissimi italiani. Nonostante le polemiche legate alle varianti del Covid e al Green Pass quest’anno, per la prima volta, si è tornato a respirare il clima delle vacanze e moltissime persone sono tornate a viaggiare.

Chi sicuramente ricorderà queste ultime settimane è Barbara D’Urso: la conduttrice Mediaset ne ha passate di tutti i colori la scorsa primavera ma, durante il periodo estivo, è tornata più carica che mai.

Tantissime le foto e le stories condivise da Barbarella durante le sue vacanze: foto in bikini, tramonti indimenticabili e cene deliziose. Insomma, anche se lontano dalla tv, il suo pubblico ha potuto apprezzare ogni istante della sua vita sui social.

LEGGI ANCHE: BARBARA D’URSO SENZA PROGRAMMI? LEI SI CONSOLA COSÌ

Barbara D’Urso, vacanze da urlo: la conduttrice in topless ritrova l’amore

La conduttrice Barbara D'Urso in bikini
Instagram

Anche i rotocalchi si sono occupati di lei di recente, svelando il nome del suo nuovo amore. La D’Urso infatti ha intrapreso una relazione con Francesco Zangrillo, di professione broker ed assicuratore, ed in più di un’occasione sono stati fotografati insieme durante l’estate.

Non solo, perchè Barbara si è fatta paparazzare dal settimanale Diva e Donna mentre prendeva il sole in topless, incurante degli scatti dei fotografi che hanno potuto regalare al pubblico delle foto inedite. La conduttrice, a 64 anni, è ancora in grandissima forma e con un fisico da urlo.

LEGGI ANCHE: “È DEPRESSO, NON PARLA D’ALTRO”: DRAMMA PER L’OPINIONISTA DI BARBARA D’URSO

Le vacanze, dunque, le hanno fatto davvero bene e dopo tutto il caos scatenato dalla chiusura delle sue trasmissioni su Mediaset la D’Urso ha finalmente ritrovato la serenità ed il suo famosissimo sorriso. A settembre Barbarella tornerà a condurre Pomeriggio 5 ma c’è anche chi mormora che potremmo vederla di nuovo in prima serata: l’ipotesi più probabile è che venga chiamata a presentare la nuova edizione de “La talpa”, il reality game che tornerà in onda nel 2022.

Impostazioni privacy