Carlotta Mantovan, la dedica della vedova di Fabrizio Frizzi al suo amore più grande

Carlotta Mantovan, la vedova del compianto Fabrizio Frizzi, lascia una dedica speciale sul suo profilo Instagram. Tanti i messaggi di affetto

Carlotta Mantovan, la dedica della vedova di Fabrizio Frizzi al suo amore più grande
Carlotta Mantovan, la dedica della vedova di Fabrizio Frizzi al suo amore più grande (websource)

La morte di Fabrizio Frizzi ha lasciato un grande vuoto che ancora si sente con forza. Il suo amatissimo pubblico lo piange da quel maledetto 26 marzo 2018, quando una repentina malattia lo ha ucciso ad appena 60 anni. Il conduttore era molto popolare, estremamente amato da tutti. Adulti e più giovani senza alcuna distinzione. Era diventato un volto molto noto della tv, viso familiare in ogni casa.

La sua scomparsa, arrivata improvvisamente nonostante era ormai risaputo della sua malattia, ha lasciato un vuoto che difficilmente sarà colmato. La Rai gli ha dedicato una serie di omaggi, tra cui lo studio di Roma da cui va in onda “Domenica In” con Mara Venier. E spesso la popolare presentatrice lo ricorda con affetto e commozione. Lo stesso fanno spesso molti ospiti che si alternano nel suo salotto.

Leggi anche – Fabrizio Frizzi, il ricordo a tre anni dalla morte: quanti messaggi d’affetto

Fabrizio Frizzi, la dedica della moglie è commovente

Il ricordo più recente, molto commosso, è stato dell’ex pilota Max Biaggi, che intervistato dalla Venier ha ricordato il suo grande amico Frizzi senza riuscire a nascondere le lacrime. Il conduttore ha lasciato sola la compagna Carlotta Mantovan e la loro figlia, la piccola Stella: e proprio a lei la donna ha voluto rivolgere una dedica particolare con un post su Instagram.

Leggi anche – Samanta Togni in tv oggi con “Domani è domenica”. Il ricordo dedicato a Fabrizio Frizzi

Una foto della bambina di spalle, con una bella treccia, che passeggia nel parco. Un’immagine che ha commosso ed emozionato i follower della Mantovan: tra questi molti personaggi dello spettacolo, da Antonella Clerici alla stessa Mara Venier. Per la donna un messaggio di affetto e un abbraccio a distanza alla bimba che da tre anni non ha più il suo papà.

Impostazioni privacy