GF Vip: “Bisogna dire la verità”, la star più attesa vuota il sacco

Una delle protagoniste della prossima edizione del Grande Fratello Vip vuota il sacco e fa tremare gli altri concorrenti

Grande Fratello Vip Logo
web source

Manca ormai poco più di un mese all’inizio della nuova stagione del Grande Fratello Vip. Il reality più amato dagli italiani si preannuncia davvero esplosivo ed in questi giorni Alfonso Signorini insieme agli autori sta definendo il cast dei nuovi concorrenti che entreranno dentro la casa.

Non mancano le polemiche, come quelle relative ad esempio all’assurda richiesta di 500mila euro per un mese pervenuta da Raz Degan e rispedita al mittente con tanto di commenti indignati. Al momento l’unica concorrente confermata all’interno della casa è Katia Ricciarelli.

L’ex compagna di Pippo Baudo ha rilasciato un’intervista al settimanale “Chi” durante la quale ha spiegato il motivo della sua scelta e i suoi propositi per questa nuova avventura televisiva.

LEGGI ANCHE: “500MILA EURO PER ANDARE AL GRANDE FRATELLO VIP”: IL VERO MOTIVO DELL’ESCLUSIONE DELLA STAR PIÙ ATTESA

Katia Ricciarelli confessa: “Ho detto sì al Grande Fratello Vip per un motivo”

Katia Ricciarelli
web source

Ho accettato perché sono curiosa, controcorrente e voglio portare nella casa il mio mondo, quello della lirica”, ha affermato la cantante lirica che tra poche settimane varcherà la soglia della casa più spiata d’Italia.

Non si tratta però della prima esperienza all’interno di un reality per la Ricciarelli che già nel 2006 partecipò a “La Fattoria”. Sicuramente però l’avventura sarà differente e più lunga, visto che secondo quanto si mormora il GF VIP 6 durerà dagli 8 ai 10 mesi.

Il soprano promette di essere diretta e schietta nei confronti degli altri concorrenti: “Io dico sempre quello che penso, cercando di non offendere nessuno. Sono onesta, se qualcuno se la prende mi dispiace, ma bisogna dire la verità e poi sono una che sa difendersi”.

LEGGI ANCHE: GRANDE FRATELLO VIP: LA PRIMA CONCORRENTE UFFICIALE SVELA IL SUO LATO PIÙ INTIMO

Nel frattempo continuano a rincorrersi le indiscrezioni sugli altri partecipanti al reality di casa Mediaset. Data per certa l’assenza di Raz Degan, un’altra che ha rifiutato l’offerta di Signorini è stata Cristina D’Avena, mentre proseguono le trattative per Raffaella Fico e Totò Schillaci.

Impostazioni privacy