Dopo 19 anni dal debutto, la star lascia tutti senza parole: è sempre uguale

Alcune donne sembrano avere il dono dell’eterna giovinezza: la star del pop punk è identica a 19 anni fa, anzi, meglio! Incredibile!

Concerto Avril Lavigne
web source

Sono passati 19 anni dal giorno del suo debutto musicale. Nel 2002 infatti usciva il singolo “Complicated” e la giovanissima Avril Lavigne, a quei tempi poco più che adolescente, diventava la nuova regina del pop punk.

Capelli castani chiari, occhi di ghiaccio, look sbarazzino con un mix di elementi da rock star e da skater, tanto che uno dei suoi singoli di maggior successo fu proprio “Sk8er boi”: la star canadese è stata subito molto apprezzata sia per la sua voce che per la sua bellezza.

Ora, nel 2021, l’artista è tornata a mostrarsi sui social e le sue foto hanno mostrato una trasformazione incredibile ma allo stesso tempo hanno rivelato che per lei gli anni sembrano proprio non essere passati.

LEGGI ANCHE: OGGI DILETTA LEOTTA È COSÌ, MA RICORDATE COME ERA FINO A QUALCHE ANNO FA? IRRICONOSCIBILE!

Avril Lavigne, la star del punk pop è ancora uguale a 19 anni fa!

La star agli esordi
web source

Avril in questi ultimi mesi ha lavorato sodo al suo ultimo album e finalmente ha annunciato il suo ritorno nella scena musicale. Durante il prossimo autunno sarà rilasciato il suo ultimo lavoro, accompagnato come sempre dal singolo di lancio.

La star di “Complicated” ora è una bellissima donna di 34 anni, eppure a guardarla sembra che il tempo si sia fermato. Ecco alcuni scatti condivisi sul suo profilo Instagram ufficiale che la ritraggono in un bikini verde davvero molto sexy che mette in mostra il suo corpo fantastico.

Avril Lavigne occhiali da sole
Instagram
Avril Lavigne in bikini
Instagram

La cosa che ha catturato l’attenzione del pubblico, oltre alla sua rinnovata sensualità, è però il suo volto che non mostra alcuna differenza rispetto alle foto dei suoi esordi. Tra i commenti si sprecano le parole di apprezzamento ma anche di sana invidia: “È un vampiro? Sembra la stessa della mia infanzia”; oppure “Ma tu non invecchi mai?”.

LEGGI ANCHE: AVETE MAI VISTO IL PROVINO DI ALESSANDRA AMOROSO? ERA IRRICONOSCIBILE

Insomma, non si sa se il suo prossimo album avrà lo stesso successo dei precedenti, ma sicuramente Avril ha già conquistato tutti per la sua bellezza ed eterna giovinezza.