Temptation Island, clamoroso colpo di scena: inaspettato annuncio della coppia più discussa

Clamoroso colpo di scena per una delle coppie di Temptation Island. L’annuncio è arrivato in diretta social dai due protagonisti

Temptation Island
web source

Temptation Island è uno dei reality più apprezzati dal pubblico italiano perchè riesce a catturare ogni aspetto delle relazioni d’amore. Le coppie entrano nel programma insieme, ma dovranno capire se il loro rapporto è così forte da resistere anche alle tentazioni del sesso opposto.

E così sono in tanti a cedere. Segno di una relazione poco solida, o semplicemente è tutto un gioco per attirare il pubblico ed avere la giusta dose di notorietà? A quanto pare uno dei tentatori della scorsa edizione sta facendo ricredere tutti.

Parliamo di Luciano Punzo che, durante la passata stagione del reality Mediaset, aveva conosciuto Manuela Carriero. La ragazza, entrata insieme a Stefano Sirena, aveva detto addio al suo fidanzato e si era lasciata convincere dal tentatore a conoscersi meglio al di fuori delle telecamere.

In tanti pensavano alla classica storia da televisione, con Luciano bravo ad interpretare il suo ruolo. Ma a quanto pare, invece, tra i due è scoccata davvero la scintilla.

LEGGI ANCHE: TUTTO FINITO, LA COPPIA DI TEMPTATION ISLAND SI È DETTA ADDIO: LA VERITÀ AGGHIACCIANTE

Temptation Island, Luciano mantiene la promessa: è amore vero con Manuela

Manuela e Luciano
web source

Manuela e Luciano infatti si sono fidanzati ufficialmente già da qualche settimana e sui social continuano a condividere in continuazione foto insieme e dediche varie. Lui, inoltre, l’ha presentata anche alla sua famiglia di Napoli.

La relazione prosegue a gonfie vele e poche ore fa è arrivato un annuncio importante. Luciano, infatti, in diretta su Instagram, ha risposto così agli utenti che gli chiedevano dove stessero andando: “Ah ragazzi, volete sapere dove siamo diretti? Dato che ci state scrivendo tutti quanti ‘dove andate, dove andate’. Io e la Manu andiamo a Napoli! Ragazzi inizia la convivenza!”.

LEGGI ANCHE: TEMPTATION ISLAND: IL FIDANZATO PIÙ DISCUSSO DELLA STORIA FA UN ANNUNCIO INCREDIBILE

Insomma, un passo davvero fondamentale per una coppia. Del resto Luciano, all’interno di Temptation Island, aveva ripetuto più volte a Manuela: “Napoli è bella, ma con te lo è ancora di più”.

Impostazioni privacy