Test: scegli una granita e scopri la tua vera personalità

Hai scelto la granita al caffè

Se hai scelto la granita al caffè, questo vuol dire che sei una persona sempre alla ricerca di nuove avventure. Hai bisogno di sperimentare esperienze nuove, la pigrizia non fa parte della tua vita. Durante l’estate organizzi spesso viaggi molto interessanti, possibilmente in luoghi che non avevi mai visitato prima.

E ti piace scoprire sempre attività motorie nuove, ad esempio questa estate potresti provare il rafting, una disciplina sempre più diffusa che ti affascina da tempo. Non hai paura dell’ignoto, anzi. Sei attratto da tutto ciò che non conosci, l’importante è provare sempre emozioni nuove. Senti l’esigenza di frequentare sempre persone nuove, per questo motivo non sei fatto per i rapporti di lunga durata.

I nostri lettori hanno apprezzato particolarmente – Ex gieffina, dopo l’addio al marito, in vacanza con il nuovo amore: duro sfogo sui social

Hai scelto la granita alla fragola

Se hai scelto la granita alla fragola, questo vuol dire che sei una persona che non ama vivere un’esistenza troppo frenetica. Hai bisogno di relax e di fermarti quando ne senti l’esigenza. Preferisci una vacanza tranquilla, in un luogo di mare, possibilmente non troppo lontano da casa. Sicuramente non andrai mai in vacanza in un altro continente.

Fai le cose con calma, senza fretta. Ti godi ogni piccolo momento della tua vita, anche alcuni gesti quotidiani che per altri sembrano insignificanti. Ti piace leggere, sei una persona particolarmente colta e istruita. Ami condividere la tua sapienza con gli altri, per te è un piacere goderti una granita alla fragola in compagnia delle persone che ami.

Questo test è piaciuto molto ai nostri lettori – Test: scegli il tuo tè preferito e scopri la tua personalità

Hai scelto la granita al limone

La granita al limone è forse la più comune, quella più consumata. Se hai scelto proprio questa, vuol dire che sei una persona che ha bisogno di alcuni momenti di solitudine. Senti l’esigenza di restare solo ogni tanto e di riflettere. Saresti capace di partire da solo per le vacanze per un posto sperduto, purché riesca a rilassarti senza nessuno che ti dia fastidio.

Non ami molto la compagnia delle altre persone, spesso consideri invadente la presenza di altra gente nel tuo stesso ambiente. Per questo motivo ti piacerebbe vivere lontano dal caos cittadino, possibilmente in campagna. Quando i tuoi periodi di solitudine terminano, sei capace di frequentare gli altri, ma sempre con moderazione.

Granita al limone
Foto: web source

Il test è terminato, speriamo che ti sia piaciuto. E tu, qual è la tua granita preferita? Il profilo corrispondeva al tuo carattere? Se hai apprezzato questo test, sappi che nei prossimi giorni ce ne saranno altri altrettanto curiosi e divertenti. Devi solo avere un po’ di pazienza, a presto!

Impostazioni privacy