Ex gieffina mamma bis: la star del reality ha stravolto la sua vita

Ex concorrente del Grande Fratello diventa mamma per la seconda volta. La sua vita è cambiata dai tempi del reality

Caterina Siviero
(fonte: web source)

Il Grande Fratello ha permesso al pubblico di conoscere nuovi volti italiana. Inizialmente la versione Vip non esisteva e entravano come concorrenti i tipi più stravaganti e divertenti.
Col passare degli anni questo format ha perso alcuni sostenitori e ha deciso di puntare sulle persone famose.

Alcuni concorrenti delle prime edizioni sono tutt’ora famosi come Patrick Ray Pugliese o Jonathan Kashanian, mentre altri hanno perso notorietà con il passare del tempo.

Leggi anche –> Bomba sul Grande Fratello Vip, Signorini vuota il sacco sui compensi richiesti. Assurdo

Un’ex gieffina ha partorito proprio ieri ed è divenuta mamma per la seconda volta. E’ tutto diverso dai tempi del Grande Fratello e la sua vita è stata stravolta.
Vediamo il perché

Caterina Siviero, ex concorrente del Grande Fratello, diventa mamma bis

caterina siviero
Fonte: web

Caterina Siviero ha partecipato al Grande Fratello 12 nell’edizione condotta da Alessia Marcuzzi.
Figlia di una famiglia allargata, l’ex gieffina ha sempre avuto dei problemi di dialogo col padre a causa del suo secondo matrimonio con un’altra donna.

Caterina Siviero
(fonte: web source)

Caterina si è fatta subito notare per un flirt amoroso col concorrente Armando Avellino. Il suo percorso è durato 71 giorni, ma la cronaca rosa ha continuato a parlare di lei per un altro po’ di tempo.
Ha infatti iniziato una storia fuori dalla casa con un altro coinquilino: Fabrizio Conti.

Dopo poco si è però stancata di essere al centro del gossip e ha deciso di dedicarsi al suo lavoro: l’igienista dentale.

Leggi anche –> Grande Fratello Vip: la prima concorrente ufficiale svela il suo lato più intimo

E’ nel 2016 che Caterina trova il vero amore ed è il calciatore Marco Contini. La storia va a gonfie vele e dopo la primogenita Camilla nata dopo due anni di relazione, hanno deciso di dare al mondo un altro bambino.

Proprio poche ore fa Caterina e Marco sono diventati genitori per la seconda volta: è nato Carlos Andrea di 4 chili e lungo 53 cm.
A dare la notizia per primo è il padre che pubblica un post sul suo profilo Instagram e i commenti di congratulazioni sono tantissimi.

La foto mostra Caterina ancora distesa sul letto col piccolo bimbo appena nato. Il compagno le tiene la mano poggiata sulla spalla e sorride guardando la fotocamera ancora coi vestiti da ospedale.
Sono felici e esausti: è stata una notte lunga, ma Caterina ha raccontato che è andato tutto bene.

Caterina Silviero
(fonte: pagina Instagram @marcsise5)

I bis genitori sono contentissimi del nuovo nascituro e non vedono l’ora di presentarlo a Camilla.
Dai tempi del Grande Fratello tante cose sono cambiate e sicuramente Caterina Siviero è maturata. Vuole dare ai suoi figli tutto l’amore che lei non ha ricevuto nella sua infanzia

Impostazioni privacy