Fuori da Uomini e Donne: spunta l’indizio che spaventa i fan

Uno dei protagonisti più amati di Uomini e Donne non farà più parte del cast? L’indizio svelato sui social fa tremare i fan

Logo Uomini e Donne
web source

E’ tutto pronto per una nuova ed entusiasmante stagione di Uomini e Donne. Il dating show condotto da Maria De Filippi ripartirà il 13 settembre e come sempre c’è tanta curiosità per scoprire chi saranno i protagonisti che saliranno sul trono.

In questi giorni si rincorrono le indiscrezioni sui nomi dei nuovi tronisti: per il momento l’ipotesi più probabile è che Maria punterà su due uomini (uno dei quali potrebbe essere l’ex corteggiatore Matteo Ranieri), una donna e anche la novità di un nuovo trono transgender.

Nelle ultime ore, però, oltre a parlare dei nuovi tronisti c’è chi ha ipotizzato dei cambiamenti anche nel cast degli opinionisti della trasmissione. A quanto pare Gianni Sperti potrebbe non partecipare più al dating show e a confermare questa voce è apparso un indizio sui social.

LEGGI ANCHE: “STA MALE, VI DIRÀ TUTTO APPENA POTRÀ”: DECISIONE ESTREMA PER L’EX DI UOMINI E DONNE

Uomini e Donne, Gianni Sperti fuori dal programma? L’indizio social

Gianni Sperti
web source

Amedeo Venza, infatti, ha pubblicato il 20 agosto una storia sul suo profilo Instagram in cui ha insinuato il dubbio sulla partecipazione di Sperti. L’esperto ha avvalorato questa ipotesi raccontando che le registrazioni delle nuove puntate di Uomini e Donne inizieranno il 29 agosto e che l’ex ballerino, a pochi giorni dall’inizio del programma, si trova ancora in Puglia.

A testimonianza di quanto raccontato Venza ha pubblicato una foto di Gianni scattata poche ore prima a Locorotondo. Basterà questo indizio a confermare l’ipotesi clamorosa?

Per il momento da Mediaset non è trapelato nulla e quindi al 99% Sperti farà ancora parte della trasmissione e prenderà il suo posto al lato dei nuovi tronisti e di Tina Cipollari.

LEGGI ANCHE: UOMINI E DONNE: ISABELLA RICCI, LA FOTO È UN AFFRONTO A GEMMA GALGANI. MA COME FA?

Chi sicuramente ci sarà nella nuova stagione di U&D è la super single Gemma Galgani: la dama ha già confermato la sua presenza agli studi Elios dopo le vacanze, anche perché durante l’estate non ha trovato quel principe azzurro che cerca davanti alle telecamere da oltre 12 anni.

Impostazioni privacy