Test: scegli una mano e scopri la tua vera personalità

Le soluzioni del test: hai scelto la mano numero uno

Se hai scelto la mano numero uno, quella in alto a sinistra, vuol dire che sei una persona abbastanza tranquilla. Non sei ansioso e non senti l’esigenza di avere tutto sotto controllo. Sei capace di delegare gli altri in ambito lavorativo, dai disposizioni ma ti fidi dell’operato dei tuoi sottoposti, nei quali riponi grosse aspettative.

Sei in grado di concedere agli altri la libertà di cui hanno bisogno. Sai bene che, se provassi a dominare personalità troppo forti, avresti l’effetto contrario. Anche per questo motivo sei apprezzato in ogni contesto: lavorativo, familiare e affettivo. Sei un buon amante e un amico affidabile, gli altri sanno che possono raccontarti qualsiasi cosa e il loro segreto resterà tale.

Ai nostri lettori è piaciuto anche – E’ stata una delle vincitrici più discusse di Ballando con le stelle: dopo 14 anni è favolosa

Hai scelto la mano numero due

Se hai scelto la mano numero due, quella in alto a destra, vuol dire che hai sempre bisogno di tenere tutto e tutti sotto controllo. Sei maniacale, curi ogni dettaglio, devi fare sempre tutto in prima persona e non ti piace lavorare in gruppo. Sei un solitario, non deleghi mai, sei troppo ansioso per fidarti di un’altra persona.

Questo aspetto del tuo carattere ti porta ad ottenere spesso obiettivi importanti, ma potresti avere ancora di più se ti fidassi di chi ti circonda. Spesso fai scappare amici e colleghi, sei troppo pressante e questo aspetto del tuo carattere non è particolarmente apprezzato dagli altri. Prova a rilassarti un po’ ogni tanto, migliorerai nettamente la qualità della tua vita.

Le soluzioni del test: hai scelto la mano numero tre

Se hai scelto la mano numero tre, quella in basso a sinistra, vuol dire che sei una persona particolarmente equilibrata. Non hai bisogno di avere sempre il controllo della situazione, dominare gli altri non fa parte del tuo carattere. Piuttosto preferisci essere molto ordinato e fare in modo che tutti sappiano sempre cosa fare.

Sei un vero leader, riesci a farti seguire grazie al rispetto, senza incutere timore negli altri. Sai sempre dove puoi arrivare e quando è necessario fermarsi: conoscere i propri limiti è importante nella vita. Grazie al tuo modo di fare, riesci a tenere sempre tutto sotto controllo senza mettere troppa pressione sugli altri.

Questo test è piaciuto molto ai nostri lettori – Test: scegli una granita e scopri la tua vera personalità

Hai scelto la mano numero quattro

Se hai scelto la mano numero quattro, quella in basso a destra, vuol dire che sei una persona abbastanza lunatica, sotto tutti i punti di vista. In alcuni momenti sei molto disponibile, lasci alle altre persone lo spazio necessario per non sentirsi pressate. In altri momenti, al contrario, sei esattamente l’opposto: una vera e propria macchina da guerra.

Questo aspetto del tuo carattere manda in confusione tutti coloro che ti circondano. Le altre persone non sanno mai come prenderti perché non riesci ad avere una stabilità caratteriale. Questo modo di comportarsi genera spesso litigi e polemiche, a volte hai perso amicizie importanti a causa dei tuoi momenti da Mr. Hyde.

Mani
Foto: web source

Il test è terminato, speriamo che ti sia piaciuto. E tu, quale mano hai scelto? Il profilo corrispondeva al tuo carattere? Se hai apprezzato questo test, sappi che nei prossimi giorni ce ne saranno altri altrettanto curiosi e divertenti. Devi solo avere un po’ di pazienza, a presto!

Impostazioni privacy