Test: quale personaggio della serie How I Met Your Mother sei?

Le soluzioni del test: hai scelto Ted

Ted
Photo by Frazer Harrison per Getty Images

Se il tuo personaggio preferito di How I Met Your Mother è Ted, vuol dire che sei una persona molto sensibile. Questo personaggio è alla costante ricerca dell’amore, ma non si rende conto di averlo proprio davanti agli occhi, a portata di mano. La sua insicurezza gli fa perdere molte occasioni importanti, pur essendo una persona brillante.

Sei una persona che ama aiutare il prossimo, per te l’amicizia è importante. Non riusciresti mai a stare da solo, preferisci la compagnia e sei terrorizzato dalla solitudine. L’amore è molto importante per te, sei sempre alla ricerca del partner giusto. Quando lo trovi, faresti di tutto per rendere felice questa persona.

Hai scelto Marshall

Marshall
Photo by Frazer Harrison per Getty Images

Marshall è un personaggio molto interessante di questa serie tv, interpretato da Jason Segel. All’apparenza, sembrerebbe un personaggio di minore rilievo ma in realtà non è così. È protagonista in tutti gli episodi ed è un personaggio che si contraddistingue per la sua generosità e per la sua saggezza.

Tu sei proprio così. Non ami stare al centro dell’attenzione, preferisci restare dietro le quinte e fare il tuo dovere. Sei un amico affidabile, di quelli che rispondono al telefono anche alle tre di notte. Le persone che fanno parte della tua vita sanno bene che possono fidarsi dei tuoi consigli. Sai ascoltare gli altri e provi sempre ad aiutare chi è in difficoltà.

Ai nostri lettori è piaciuto anche – Scopriamo insieme la classifica dei cinque segni che non rivelano mai il tradimento (meglio conoscerli, no?)

Le soluzioni del test: hai scelto Robin

Cobie Smulders test
Photo by Frazer Harrison per Getty Images

Robin è la protagonista di una storia d’amore infinita con Ted, che dura per tutta la serie, nonostante i due personaggi non stiano sempre insieme. Anzi, Robin sposerà un altro protagonista ad un certo punto, ma il finale ci fa chiaramente capire quale fosse la sua vera anima gemella. È un personaggio all’apparenza freddo.

Se hai scelto lei, vuol dire che sei una persona che ha bisogno di un po’ di tempo per lasciarsi andare. Sei inizialmente diffidente, ti concentri soprattutto sul lavoro perché senti la necessità di realizzarti e di diventare indipendente. L’amore è importante ma troppo spesso hai fatto delle scelte che hanno messo il cuore in secondo piano.

Hai scelto Barney

Barney
Photo by Jason Merritt per Getty Images

Barney è sicuramente il personaggio più divertente di How I Met Your Mother. Ha sempre la battuta pronta ed è sempre molto brillante. Sembra una persona non in grado di legare con gli altri, in realtà nasconde un cuore enorme ed è capace di amare come nessun altro. Neil Patrick Harris ha vinto nel 2011 il premio come miglior attore in una serie tv al People’s Choice Awards.

Se hai scelto proprio lui, vuol dire che sei una persona molto indipendente. Hai bisogno dei tuoi spazi, preferisci ritagliare dei momenti solo per te ogni tanto. Quando terminano questi momenti, però, sei una persona generosa, in grado di aiutare gli altri ma senza chiedere nulla in cambio. Se c’è una festa, sei sicuramente il mattatore della serata.

Questo test è piaciuto molto ai nostri lettori – Test: dimmi cosa vedi e scopri la tua vera personalità

Le soluzioni del test: hai scelto Lily

Lily
Photo by Frazer Harrison per Getty Images

Lily è un personaggio abbastanza ambiguo. Sembra una donna debole e titubante, in realtà nasconde una personalità forte e decisa, da vera leader. Per Lily è molto importante tenere unito il gruppo, spesso rinuncia al proprio benessere per favorire quello altrui, è una persona molto generosa e sensibile.

Se hai scelto proprio lei, questo vuol dire che sei una persona particolarmente sensibile. Senti sempre l’esigenza di aiutare gli altri, faresti di tutto per rendere felice un amico, un parente o il tuo partner. Sei un amante passionale. Sul posto di lavoro sei un vero leader, guidi sempre il tuo gruppo al raggiungimento di grandi traguardi.

Test
Photo by Frazer Harrison per Getty Images

Il test è terminato, speriamo che ti sia piaciuto. E tu, quale dei sei personaggi hai scelto? Il profilo corrispondeva al tuo carattere? Se hai apprezzato questo test, sappi che nei prossimi giorni ce ne saranno altri altrettanto curiosi e divertenti. Devi solo avere un po’ di pazienza, a presto!

Impostazioni privacy