Amici 2021, è ufficiale: arriva l’annuncio che tutti stavano aspettando

Chi saranno i nuovi allievi? Noi non vediamo l’ora di scoprirlo e voi? Amici 2021 vi aspetta da settembre. L’annuncio ufficiale su Instagram

Amici 2021, ufficiale: arriva l'annuncio che tutti stavano aspettando
Amici 2021, ufficiale: arriva l’annuncio che tutti stavano aspettando (websource)

L’estate ormai sta volgendo al termine, ma almeno l’arrivo di settembre porterà l’inizio di tutti i programmi tv che appassionano il pubblico. In particolare, Canale 5 è pronta ad accogliere ancora una volta il talent più famoso d’Italia, Amici. Il programma condotto da Maria De Filippi sarà tra i primi a partire, con la consueta formula che vedrà prima una striscia pomeridiana “preliminare” e poi il vero e proprio show serale che irromperà a metà stagione a trionfare nel sabato sera degli ascolti.

Infatti il talent, ormai con puntualità da anni, sbaraglia la concorrenza e risulta essere il programma più visto. Ma quello che interessa davvero i “cultori” del talent è la fase iniziale, con le puntate del pomeriggio che porteranno poi alla formazione del “cast” dei concorrenti che si sfideranno nella “battaglia” tra le due squadre negli show in prima serata. Tuttavia, il passaggio iniziale è fondamentale per delineare il cast e capire chi meriterà davvero di andare avanti.

Leggi anche – Era la rivale di Alessandra Amoroso ad Amici: oggi è irriconoscibile e ha stravolto la sua vita

Amici 2021, arriva finalmente il primo annuncio ufficiale!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Al momento, nonostante manchi poco alla prima puntata, non sono emersi dettagli ufficiali, neanche sui nuovi professori. Si parla dell’arrivo dell’ex Ballando con le Stelle in veste di “professore”, ma si sa poco a riguardo. Tuttavia, almeno un annuncio ufficiale è arrivato: sull’account ufficiale di Amici, su Instagram, è stato pubblicato un video con il seguente messaggio. “Chi saranno i nuovi allievi? Noi non vediamo l’ora di scoprirlo e voi? Amici 2021 vi aspetta da settembre”.

Leggi anche – Amici, brutto colpo per Maria De Filippi: arriva la smentita

Quindi, finalmente, c’è la conferma di quando partirà il programma. Appuntamento a settembre, in attesa che la produzioni dia qualche altro dettaglio, sia per quanto riguarda la data effettiva che sulla nuova squadra di professori. E naturalmente i nomi dei giovani concorrenti, che saranno scoperti dal pubblico a cominciare dalla prima puntata.

Impostazioni privacy