Gemma Galgani irriconoscibile: dopo il lifting, ecco cosa si è rifatta per Uomini e Donne

Gemma Galgani ha deciso di ricorrere di nuovo alla chirurgia estetica prima di tornare a Uomini e Donne: l’ultimo ritocco della dama

Gemma a Uomini e Donne
web source

Tra qualche settimana ripartirà su Canale 5 il dating show più amato dagli italiani. Parliamo ovviamente di Uomini e Donne che quest’anno sarà ricco di novità: Maria De Filippi infatti ha deciso di mettere sul trono, per la prima volta, un transgender.

Le novità non sono finite qui perchè nel trono over ci sarà ancora una volta la presenza di Gemma Galgani: la dama, ormai nel programma da più di un decennio, non demorde nella sua ricerca dell’anima gemella.

Tantissimi i fan sui social che seguono la donna che, negli ultimi tempi, ha evitato di postare foto in primo piano e troppo da vicino. Si mormora infatti che, dopo il lifting al visto, Gemma abbia di nuovo fatto ricorso alla chirurgia estetica. Le ultime indiscrezioni confermano questa ipotesi.

LEGGI ANCHE: UOMINI E DONNE: ISABELLA RICCI, LA FOTO È UN AFFRONTO A GEMMA GALGANI. MA COME FA?

Gemma Galgani torna a Uomini e Donne con un nuovo ritocco: seno rifatto

Gemma Galgani
web source

Secondo quanto riportato dal direttore di Nuovo Tv Riccardo Signoretti su Instagram la Galgani, infatti, si è rifatta anche il seno. I dettagli di questa indiscrezione sono tutti all’interno dell’edizione di questa settimana di Nuovo Tv che ha dedicato la copertina alla dama di Uomini e Donne.

Nel commento alla copertina del settimanale si legge: “Gemma spera così di trovare più facilmente il compagno giusto?”, domanda seguita poi da una frecciatina polemica: “Che cosa si rifarà la prossima volta?”.

Insomma, alla ripresa delle registrazioni Gemma Galgani si presenterà con un decolletè nuovo di zecca. Chissà cosa ne penserà Tina Cipollari: l’opinionista non disprezza di certo il bisturi, ma siamo sicuri che troverà la maniera di attaccare la sua acerrima rivale.

LEGGI ANCHE: UOMINI E DONNE AL VIA: L’AVVERTIMENTO DI GEMMA GALGANI A TINA CIPOLLARI

Tina sarà presente ancora nel programma della De Filippi al fianco di Gianni Sperti, mentre Gemma in un’intervista recente le ha consigliato di cambiare outfit e di vestirsi di forma più leggera e consona all’orario della trasmissione. Ne vedremo delle belle!

Impostazioni privacy