Milly Carlucci, clamorosa decisione della Rai: è ufficiale

Manca poco all’inizio della nuova stagione di Ballando Con Le Stelle e la Rai ha annunciato una novità su Milly Carlucci

Milly Carlucci
web source

Manca ormai circa un mese e mezzo all’inizio della nuova stagione di Ballando con le stelle. Lo show condotto dalla stacanovista Milly Carlucci è un must del sabato sera degli italiani e ripartirà il 16 ottobre in prima serata su Rai 1 con tantissime novità.

Non è più un mistero, infatti, che la nuova edizione del programma non conterà con la presenza del ballerino Raimondo Todaro, passato alla concorrenza dopo tantissime polemiche social tra lui e la Carlucci.

In questi giorni si mormora tanto di chi farà parte dello show: tantissimi i nomi accostati alla trasmissione Rai che vedrà sicuramente tra i protagonisti Marco Castoldi (in arte Morgan). Ma le novità che riguardano Milly non sono finite qui perchè la Rai ha in serbo un’altra sorpresa per lei.

LEGGI ANCHE: BALLANDO CON LE STELLE, ARRIVA LA STAR DEL MOMENTO: MILLY CARLUCCI NON SI FERMA

Milly Carlucci, la Rai le dedica uno speciale: quando andrà in onda

Techetechete logo
web source

La conduttrice televisiva, infatti, sarà protagonista di una delle ultime puntate di Techetechetè, il format Rai che riporta in onda i momenti storici della nostra televisione. Amatissimo dal pubblico, il contenitore terminerà però tra pochi giorni e la puntata del 6 settembre sarà incentrata completamente su una delle showgirl più longeve della tv italiana.

La Carlucci, infatti, vanta un palmares incredibile di successi televisivi: dai programmi con Renzo Arbore, passando per Giochi Senza Frontiere e Scommettiamo Che, fino ad arrivare ai recenti Ballando con le Stelle e Il cantante mascherato. Sono solo alcuni degli show presentati da Milly che verranno sicuramente ricordati in questo appuntamento speciale.

LEGGI ANCHE: MILLY CARLUCCI SOTT’ATTACCO: L’EX BALLANDO CON LE STELLE VUOTA IL SACCO

Oltre alla puntata dedicata alla Carlucci il contenitore della Rai subirà anche un altro piccolo cambiamento: secondo quanto riportato dal sito davidemaggio.it è in arrivo uno speciale dal titolo “Il bello della diretta” che raccoglierà una serie di “papere storiche”: si va dagli errori di Mara Venier e Raffaella Carrà a quelli di Antonella Clerici. Appuntamento al 1 settembre.

Impostazioni privacy