L’ex Amici papà bis, è nato Gabriel: il dolce annuncio emoziona tutti

L’ex di Amici è di nuovo papà bis: sesso, nome, peso e come sta la moglie. L’annuncio della moglie dell’ex protagonista del talent show.

L'ex Amici papà bis, è nato Gabriel: il dolce annuncio emoziona tutti
L’ex Amici papà bis, è nato Gabriel: il dolce annuncio emoziona tutti (websource)

Una bellissima notizia per l’ex protagonista di Amici, che con i suoi 47 anni è diventato di nuovo papà! Uno splendido annuncio che condivide con la moglie di 29 anni. Si tratta del secondo figlio, che arriva con il nome di Gabriel. Il bimbo è nato poche ore fa, il 29 agosto. Il personaggio è molto noto al pubblico del talent di Maria De Filippi.

Il lieto evento è stato festeggiato con gli immancabili post sui social, dove su Instagram si vede anche la manina del bimbo che stringe quella della madre. La donna ha anche rivelato il peso del piccolo: un piccolo colosso, anzi: ben 3.950 grammi di peso, definito “amore puro” dalla sua mamma.

Leggi anche – Fiori d’arancio ad Amici: la coppia si sposa, l’annuncio

L’ex coreografo di Amici è diventato di nuovo papà

Gabriel è nato alle 13.48 del 29 agosto, ha scritto il papà nella didascalia. Il suo segno zodiacale è quello della Vergine. Centinaia i commenti di congratulazioni sotto il post, con una marea di like. Si vedono anche quelli di Lorella Cuccarini e di Maria De Filippi. Lui ha ringraziato i medici e l’ospedale di Rimini, dove la moglie ha partorito.

Leggi anche – Amici 2021, è ufficiale: arriva l’annuncio che tutti stavano aspettando

Ha sottolineato che tutto è andato bene e che la mamma e il piccolo stanno bene. Tra pochi giorni torneranno tutti a casa insieme. Ma di chi si tratta? Parliamo di Kledi Kadiu, l’apprezzato ex coreografo di Amici e della moglie Charlotte Lazzari. I due si sono conosciuti nel 2015 ed è nato subito un grande amore. La primogenita è nato già nel 2016, la piccola Lea. Nel 2018 i due si sono sposati.

Impostazioni privacy