Harry e Meghan con le spalle al muro: l’ultima decisione al veleno della Regina Elisabetta

La Regina Elisabetta è arrivata al limite e decide di mettere con le spalle al muro Harry e Meghan

Harry e Meghan
(fonte: Getty Images foto di Dominic Lipinski)

La Regina Elisabetta ha vissuto mesi di tensione a Buckingham Palace. Dall’intervista scioccante di Harry e Meghan a Oprah Winfrey, la complicità nella famiglia reale è andata sempre più peggiorando.
In questo anno, la Regina ha vissuto anche un brutto momento di lutto: la morte del marito e Principe Filippo.

Insomma, la monarca di 95 anni non è ha avuto un momento di pace e per questo ha preso una decisione importantissima contro il nipote Harry e la moglie Meghan.
Vediamo quale sono le sue intenzioni

La Regina Elisabetta pronta a portare in tribunale Harry e Meghan

Harry e Meghan
(fonte. web source)

La Regina Elisabetta sta pianificando di passare alle vie legali contro il duca e la duchessa di Sussex.
La monarca non ci sta più: dopo le mille critiche ricevute da Meghan Markle e Harry, gli assistenti di Buckingham Palace stanno studiando un contrattacco.
Il suo team legale sta pensando di chiamare esperti di privacy e diffamazione dopo che la regina ha detto: “Ora basta, ne ho abbastanza“.

Leggi anche –> Royal Family: anche Obama si schiera contro Harry e Meghan

Harry, il mese scorso, ha annunciato di aver firmato un contratto per il suo libro che raccoglierà un volume di memorieaccurate e totalmente veritiere“.
Il principe lo sta scrivendo anche perché deve essere pronto per il prossimo anno, ma la notizia ha causato uno “tsunami” nella famiglia reale.

Il team dei legali vuole poter leggere il libro prima della pubblicazione per poter esercitare il diritto di rispondere.
Una persona attendibile ha detto al quotidiano inglese Sun: “C’è un limite a quanto si può accettare da parte dei reali e stavolta Harry e Meghan avrebbero spinto oltre ogni confine le loro dichiarazioni oltraggiose“.
Ed ecco la notizia: “Verranno processati. Harry e Meghan saranno informati e sapranno che altri attacchi non saranno tollerati“.

Leggi anche –> La Regina Elisabetta ha preso una decisione: ormai è fatta

Inoltre si è scoperto che un’altra fonte attendibile ha confessato al giornale Mirror che molte delle notizie rivelate da Harry e Meghan ad Oprah Winfrey erano totalmente infondate.

Buckingham Palace per ora rimane nel silenzio decidendo di non confermare e nemmeno rilasciare alcun commento.
Il Daily Mirror ha però riferito che i rappresentanti legali di Harry e Meghan sono stati informati dalla decisione della Regina.

Harry e Meghan
(fonte: web source)

Harry e Meghan devono affrontare le scelte e le rivelazioni fatte nell’ultimo anno. E’ tempo di fare i conti con se stessi e hanno ottenuto finalmente una reazione dalla Regina Elisabetta. Si aspettavano questo o ne sono rimasti sorpresi? E come affronteranno la situazione adesso?

Impostazioni privacy