“Attacchi di ansia e di panico”: la struggente confessione dell’influencer più amata

Famosissima influencer si confessa e racconta la sua esperienza con ansia e e attacchi di panico

Chiara Ferragni
(fonte: Getty Images foto di Chris Hyde)

L’influencer è un ruolo che ha tanti sembra facile, ma che in realtà ha tante difficoltà. Il farsi vedere sempre sorridente, il mostrare una vita perfetta in ogni dettaglio e l’essere sempre al centro dei riflettori.

Le vere influencer sono quelle che mostrano la totalità della propria vita nei momenti belli e brutti senza distinzione.
Le influencer più famose sono quelle che si fanno vedere umane senza filtri e senza tutte le impalcature che richiedono le sponsorizzazioni.

Leggi anche –> “Lascio i social”: clamoroso addio dell’influencer più discussa, fan sotto choc

Proprio poche ore fa, l’influencer più famose di tutte racconta un suo lato umano: anche lei ha sofferto e soffre ancora di attacchi di panico e ansia. Vediamo di chi si tratta

Chiara Ferragni, l’influencer con più seguaci nel mondo, racconta la sua esperienza con l’ansia

Chiara Ferragni
(fonte: pagina Instagram @chiaraferragni)

Chiara Ferragni è l’influencer più nota a livello mondiale. Ha iniziato la sua carriera creando il suo blog chiamato The blonde salad e ad oggi ha 24 milioni di followers su Instagram.

Molta della sua crescita a livello di seguaci è riuscita anche grazie alla storia d’amore con il rapper Fedez. Quest’ultimo è riuscito a rendere più umana Chiara: dice le parolacce, è incapace in molti sport e a fare balletti per TikTok e ama dormire sul divano dopo aver perso ore nello scegliere il film giusto da vedere.
Proprio per questo, Chiara Ferragni risulta quasi un’amica, una confidente in cui rispecchiarsi.

Leggi anche –> Instagram bloccati, vip in panico: da Chiara Ferragni ad Elisabetta Gregoraci, la richiesta d’aiuto

Nelle ultime ore ha creato un box domande sulla sua pagina Instagram e ha parlato della sua esperienza con attacchi di panico e ansia.
Alla domanda: “Hai mai sofferto di ansia e attacchi di panico? Che consiglio daresti“, Chiara ha risposto così: “ansia anche ora in certi momenti, mentre di attacchi di panico ho sofferto un po’ nel 2015 quando ero a Los Angeles e mi sentivo sola e lontana dalle persone che veramente mi amavano“.

La Ferragni racconta come ha fatto a superarli: “Mi sono buttata a capofitto nelle mie paure, ma ogni esperienza è naturalmente diversa“.
Tutt’ora soffre di ansia soprattutto per il ruolo di genitore e cerca di scacciarla via buttandosi sul lavoro focalizzandosi su se stessa.

Un altro follower ha poi domandato se si è mai fatta aiutare nel superare le proprie insicurezze e Chiara ha prontamente risposto: “Ho fatto tanto lavoro su me stessa, ho cercato sempre di affrontare le mie paure e di capire piano piano la mia mente e da cosa certi meccanismi siano scaturiti“.

Leggi anche –> Paura per Chiara Ferragni: “Spero di non riviverlo più”

Ha poi confessato di andare da uno psicologo una volta a settimana negli ultimi tre anni riuscendo così a conoscersi di più.

Chiara Ferragni
(fonte: pagina Instagram @chiaraferragni)

Chiara Ferragni non è un’eroina inumana, ma anzi, è una donna come tutte noi e prova le stesse paure e ansie che abbiamo anche noi.

Impostazioni privacy