Dramma per l’amatissima attrice: morto il nipotino di un anno

L’amatissima attrice è stata colpita da un lutto dolorosissimo. E’ avvenuto tutto in pochi giorni, a niente è servito l’appello sui social.

amatissima attrice Venezia
web source

Una storia drammatica, sviluppatasi in pochissimi giorni, che ha colpito da vicino Sharon Stone. L’amatissima attrice di Hollywood ha infatti perso da poche ore il suo nipotino River, figlio del fratello minore dell’attrice Patrick.

Una vicenda che ha scosso particolarmente l’artista statunitense che, in questi giorni, aveva parlato apertamente della malattia del piccolo River. Il bambino avrebbe compiuto un anno il prossimo 8 settembre ma è stato colpito duramente e rapidamente da una brutta malattia e non ce l’ha fatta.

Proprio qualche giorno fa la Stone aveva scritto sui social: “Il mio nipotino e figlioccio River Stone è stato trovato nella culla con un’insufficienza a livello di organi. Per favore, pregate per lui. Ora serve un miracolo”. Ad accompagnare lo struggente appello una foto del piccolo intubato.

LEGGI ANCHE: “Credevo di morire”: il dramma della famosa showgirl

Sharon Stone, morto il nipotino River: l’amatissima attrice lascia Venezia

Sharon Stone
web source

E pensare che Sharon una settimana fa aveva deciso di trascorrere qualche giorno, suddiviso tra vacanza e lavoro, proprio nel nostro paese. La protagonista di “Basic Instinct” si trovava a Venezia dove domenica sera era attesa per la sfilata di alta moda a Piazza San Marco: l’attrice avrebbe dovuto sfilare con un vestito di Dolce&Gabbana insieme ad altre star come Jennifer Lopez.

Inoltre in queste giornate “italiane” la Stone è stata fotografata mentre girava uno spot per D&G indossando un tubino nero corteggiata da due giovani in smoking. Poi i due stilisti, una volta appresa la brutta notizia, hanno informato la stampa dell’assenza dell’attrice: “Sharon ha avuto problemi con suo nipote ed è stata costretta a tornare indietro”.

LEGGI ANCHE: “I polmoni stanno per morire”: dramma per la ‘Super’ conduttrice ed il suo compagno

Sharon ha pubblicato da poco un video dedicato al piccolo River, drammaticamente scomparso quando mancavano pochi giorni al suo primo compleanno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sharon Stone (@sharonstone)


Un dolore enorme quello dell’attrice e della sua famiglia.

Impostazioni privacy