Ex naufraga dell’Isola dei Famosi ed ex di Balotelli mamma per la seconda volta

L’ex protagonista dell’Isola dei Famosi e storica ex dell’attaccante è diventata mamma per la seconda volta: l’annuncio sui social.

Logo Isola dei Famosi
web source

La sua esperienza all’Isola dei Famosi non fu di quelle indimenticabili e di lei per parecchio tempo si sono perse le tracce. O meglio, diciamo che i fan italiani l’hanno messa da parte soprattutto dopo che lei ha smesso di essere un oggetto delle riviste di gossip.

Parliamo di Fanny Neguesha, conosciuta da molti come una delle ex più belle e famose di Mario Balotelli. La modella belga tutta curve partecipò al reality a tema survival non riuscendo però a sopportare le fatiche dell’Isola, abbandonando il programma solo dopo qualche settimana.

La 31enne, lontana dai rotocalchi italiani, ha trovato l’amore ed è da poco diventata mamma per la seconda volta. L’annuncio è stato dato direttamente da lei su Instagram.

LEGGI ANCHE: Paura per l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi: “Accaduto tutto contro la mia volontà”

Isola dei Famosi, Fanny Neguesha mamma per la seconda volta: è nata Indiah

Fanny e Lemina
web source

“Indiah Elisa Liliana è arrivata alle 15:45 di giovedì 24 agosto. Amore mio. Tu sei la piccola meraviglia che aspettavamo, sei sicuramente piena di sorprese, già ci inondi d’amore. Sarai la forza di mamma e la debolezza di papà, ma anche la gioia e i dolori di tuo fratello Isaiah. Ti amiamo piccola Indiah“. Questa la didascalia che ha accompagnato i primi scatti di mamma Fanny insieme alla piccola Indiah pubblicati sul profilo Instagram ufficiale della modella.

La belga aveva già avuto un figlio, Isaiah, nel 2018. Entrambi sono nati dalla relazione con il calciatore Mario Lemina, conosciuto nel 2017 e che oggi, dopo una breve permanenza tra le fila della Juventus, milita nel Nizza. Un amore che si è rivelato davvero forte e duraturo, tanto che la stessa Fanny aveva parlato di essere cambiata totalmente come persona dopo la prima gravidanza.

Figlia Fanny
Instagram

LEGGI ANCHE: Isola dei Famosi, ex naufrago sbotta: “Vi potrei querelare”

Esattamente il contrario della storia con l’altro Mario della sua vita, Balotelli, che come sempre non ebbe un comportamento proprio impeccabile con lei. Ora Fanny si gode la sua nuova vita felice e con due bambini a rallegrare le sue giornate.

Impostazioni privacy