Lite senza esclusioni di colpi tra due conduttori: volano insulti e parole al veleno

Due conduttori televisivi non se la mandando a dire. Parole di veleno e insulti scioccanti

Lite conduttori
(fonte: Getty Images foto di Liaison)

Nelle ultime ore è arrivata la notizia di uno scontro televisivo: sembra che due conduttori televisivi durante il break pubblicitario non se la siano mandata a dire.

In un popolare programma sono volati insulti e parole pesanti. Scopriamo insieme di chi si tratta

Lite tra due famosi conduttori: ecco cosa è successo

Lite conduttori
(fonte: Getty Images foto di Richard Baker)

La notizia della litigata tra i due conduttori televisivi è arrivata da una fonte ufficiale e molto brava nello scoprire i gossip.
Si tratta di Dagospia, portale del giornalista Roberto D’Agostino, che sgancia bombe sui gossip più succulenti.

Leggi anche –> X-Factor 2021: dopo quello sul nuovo conduttore, un altro annuncio bomba

Il portale è sempre aggiornato e ha occhi dappertutto, davanti e dietro le telecamere. Proprio durante un break pubblicitario, Dagospia ha scoperto che c’è stata una forte lite tra due famosi presentatori.

La notizia sul sito di gossip viene presentata come un indovinello e si può leggere: “Dietro le quinte di un noto programma italiano sono volate parole grosse tra due conduttori“.

Così si presenta la notizia, ma ecco i particolari: “Sei una putt**a”, ha sbottato tra le tante cose uno dei due“. Si capisce quindi che si tratta di un uomo e di una donna, ma non è finita qui.
C’è da dire che la situazione è tesa da tempo. Chi sono questi due volti?” conclude la notizia.

Leggi anche –> Rai, cambia tutto nel programma più amato: clamorosa decisione

Lo scoop è stato palesato, ma i nomi non vengono fuori. Inutile dire che il mondo del web è molto incuriosito e vuole scoprire chi sono i protagonisti di questa lite e quali sono i motivi di cotanta rabbia.

L’unico suggerimento utile è il fatto che il conduttore che ha fatto partire delle parole forti è un uomo, mentre chi le ascolta è una donna. I programmi presentati da un volto femminile e uno maschile sono pochi e quindi la “caccia all’uomo” diventa più facile.

Lite conduttori
(fonte: Getty Images foto di George Marks)

Siamo tutti in attesa di delucidazioni e nell’attesa la curiosità cresce. Sicuramente nelle prossime ore ne scopriremo di più.

Impostazioni privacy