Amici, la famiglia si allarga ancora: “Benvenuta Marlù”

La famiglia si allarga: arriva la new entry a casa di due personaggi famosi di Amici di Maria De Filippi.

Amici
(fonte: web source)

Amici è il talent show Mediaset per eccellenza: Maria De Filippi è riuscita ogni anno a sfornare nuovi volti della musica italiana.
Il programma funziona da anni e sempre più giovani raggiungono il successo grazie al team molto preparato che li accompagna.

Leggi anche –> “Bello sputare nel piatto dove si mangia”: scontro al veleno tra ex Amici

Due protagonisti di Amici hanno appena fatto un annuncio importante: la coppia ha preso una decisione che gli cambierà la vita. La famiglia si allarga e i fan impazziscono.
Scopriamo insieme di chi si tratta

La famiglia di Amici si allarga: due ballerini professionisti sganciano la notizia

Due professionisti della scuola di Amici stanno insieme da anni e hanno preso una decisione che gli cambierà la vita.

Amici di Maria de Filippi
(fonte: web source)

Si tratta di Marcello Sacchetta e Giulia Pauselli, entrambi con la stessa passione per il ballo. I due si sono conosciuti proprio nello studio: lui già professionista, mentre lei è stata presa nel cast solo dopo aver partecipato al programma.

Giulia, infatti, ha fatto parte degli allievi della scuola nella edizione di Emma Marrone e Stefano De Martino. Quest’ultimo ha avuto una breve frequentazione con la giovane Pauselli per poi spostare la sua attenzione sulla cantante.

Leggi anche –> E’ stata la vincitrice più amata di Amici: dopo 18 anni è assolutamente identica

Dopo la fine del flirt, Giulia ha conosciuto il suo attuale fidanzato Marcello e pochi mesi fa hanno annunciato che nel loro prossimo futuro vedono un matrimonio.
La ballerina professionista ha anche il sogno di diventare mamma, ma ancora non si sente pronta: vuole pensare al lavoro fino ai 30 anni per poi appendere le scarpette da danza al chiodo e pensare alla gravidanza.

Ma nelle ultime ore arriva la notizia: la famiglia si allarga e lo annunciano su Instagram.
E’ proprio Giulia ad occuparsi di ciò pubblicando una serie di foto del fidanzato che abbraccia la piccola Marlù.
Questo è un piccolo bulldog francese di 1 anno e mezzo e di 8 chili di tenerezza. In casa la coppia di ballerini vive già con Giotto e Isabella, cani della stessa razza.

Ma questa scelta è diversa: “Benvenuta Marlù… Dato il rapporto che abbiamo, la nostra richiesta è stata di prendere una bulletta cresciuta, non più cucciola e di cambiare la vita ad un cane che avrebbe comunque avuto vita facile, ma che non avrebbe conosciuto l’affetto e il calore di una famiglia, di una casa, di un divano e di qualche viaggio qua e là” scrive Giulia nella didascalia.

Leggi anche –> L’ex Amici papà bis, è nato Gabriel: il dolce annuncio emoziona tutti

Giotto è cresciuto insieme alla coppia, ma adesso Marcello e la fidanzata hanno pensato di adottare un cane dal canile.
Marlù, chiamata dal canile Merenda, riceverà tantissimo amore e recupererà tutto quello che non ha avuto in un anno e mezzo di vita.

Giulia aggiunge un post scriptum in cui scrive: “Non giudico chi compra, adotta dal canile o salva animali da qualche rescue…
Se dai amore comunque farai vivere bene una creatura e avrai fatto un bel gesto“.

Amici di Maria De Filippi
(fonte: pagina Instagram @la_pauselli)

I commenti sono migliaia e tutti contentissimi per i due ballerini e per la new entry. Sono tutti entusiasti anche della scelta di prendere un cane dal canile invece che un cucciolo tutto “nuovo”.
Per Giulia e Marcello è un momento importante e hanno voluto farsi un regalo che gli darà tante soddisfazioni.

Impostazioni privacy