Altro che matrimonio: l’amatissima coppia vip vuota il sacco

“Siamo felici così. Per il momento non abbiamo previsto nozze e figli”. Capitolo chiuso per la famosa coppia vip, che finalmente fa chiarezza

Altro che matrimonio: l'amatissima coppia vip vuota il sacco
Altro che matrimonio: l’amatissima coppia vip vuota il sacco (websource)

Matrimonio, ma anche no! C’è una coppia vip molto amata e caratterizzata dall’enorme differenza di età tra lui e lei. I due stanno molto bene insieme, ma di nozze (e di figli) neanche a parlarne! Questo non vuol dire che tra loro ci sia una crisi, anzi. Si tratta di una scelta reciproca, che i due hanno chiarito dopo un periodo di vacanza a Saint Tropez. La confessione è arrivata a “Chi“, il settimanale di Alfonso Signorini.

Lui ha ben 67 anni, ma va detto che non li dimostra, lei è decisamente molto più giovane perché ne ha 28. A spiegare è stato lui, raccontando che in Costa Azzurra ha festeggiato i tre anni di fidanzamento con la ragazza, ma che ha trascorso un po’ di tempo anche con i suoi amati figli, avuti da una precedente relazione.

Leggi anche – Uomini e Donne, tutto vero: la coppia più amata è in crisi. Lacrime tra i fan

La coppia vip ha una grande differenza di età e non intende sposarsi

Greggio e la Pierdomenico
Greggio e la Pierdomenico

La data del fidanzamento, ha spiegato, è il 4 luglio. “Pensiamo soltanto a noi – ha spiegato lui al magazine – siamo felici così, non abbiamo previsto nozze e nemmeno figli”. Capitolo chiuso, insomma? Pare di sì. Ma di chi stiamo parlando? Si tratta della coppia formata da Ezio Greggio, storico conduttore di Striscia la notizia, e di Romina Pierdomenico.

Leggi anche – Ezio Greggio, clamoroso retroscena: “Ho rifiutato Sanremo”

Lui è pronto a tornare in tv con nuovi progetti, che non si è sentito di svelare ai giornalisti. Intanto, la sua compagna preferisce dedicarsi alla casa e alla cucina, visto che – a quanto ha raccontato Greggio – spesso si diverte a preparargli molti piatti di cui lui va matto.

Impostazioni privacy