Antonella Clerici si sposa con Vittorio Garrone? Lei svela qualche retroscena della coppia

Antonella Clerici e Vittorio Garrone sono fidanzati dal 2016 e la loro storia d’amore sembra andare a gonfie vele. Si sposeranno?

Antonella Clerici e Vittorio Garrone
Antonella Clerici e Vittorio Garrone from web source

Una coppia formidabile e dalla lunga storia fatta di felicità ed amore. Antonella Clerici e Vittorio Garrone stanno assieme da ormai 5 anni e conducono una vita di coppia sana, serena ed equilibrata.

La coppia formata dalla bella conduttrice di “E’ sempre mezzogiorno” e storica conduttrice di “La prova del cuoco” assieme all’imprenditore famosissimo stanno in rapporti davvero rosei. A tal punto da star valutando la possibilità di potersi unire in matrimonio.

Ecco alcune delle indiscrezioni che circondano la coppia. Antonella Clerici ha infatti svelato alcuni aneddoti e dettagli della loro relazione. A riportare la possibilità delle nozze è stato il settimanale Gente che ha riportato alcune dichiarazioni della coppia.

Antonella Clerici e Vittorio Garrone convoleranno a nozze?

Antonella Clerici e Vittorio Garrone
Antonella Clerici e Vittorio Garrone con cane from web source

La conduttrice ai microfoni di Gente ha detto infatti che il suo amato Vittorio Garrone pensa che “per lui lei sia una donna senza tempo ed il loro sia un legame indissolubile ed eterno”.

Di recente però non sono mancate nemmeno le dichiarazioni di lei nei confronti propriamente di lui. “Vittorio ed io – dice la conduttrice televisiva – siamo molto simili per atteggiamenti e valori. Ci siamo regalati la serenità, la condizione migliore nella quale vivere”.

Le dediche d’amore fra i due non bastano mai ed infatti molteplici volte sia nelle interviste che sui propri canali social i due si scambiano frasi d’amore. Lei di lui scrive che “si completano”. Lui che la amerà in eterno. Insomma i due sembrano sempre più una coppia di innamorati della coppia e dell’amore che li spinge.

Insomma, dietro la Antonella Clerici, che di recente si è vista qualche parola da parte del compagno della Lucarelli, conduttrice televisiva ed attenta osservatrice del piccolo schermo si nasconde una anima romantica e sensibile. Lo stesso vale per il suo caro compagno. I due sembra che presto potrebbero convolare a nozze, entrambi non hanno né smentito né confermato. Qualcosa bolle in pentola fra i due?

Impostazioni privacy