Grave lutto nel cinema: scomparso l’attore sex symbol più amato

Grave lutto nel mondo del cinema: è venuto a mancare l’attore sex symbol tra i più amati dal pubblico internazionale.

lutto nel cinema
Fonte Canva

Grave lutto nel mondo del cinema. Il 2021 ha portato via grandi artisti italiani e non. Tra quelli che ci hanno lasciato negli ultimi mesi spiccano Raffaella Carrà, venuta a mancare lo scorso luglio, Gianfranco D’Angelo, Nicoletta Orsomando, l’attore Libero De Rienzo, venuto a mancare a soli 44 anni, la grandissima Carla Fracci, Franco Battiato e Milva.

Nelle scorse ore, il mondo del cinema è stato scosso da un’altra grave perdita. E’ venuto, infatti, a mancare un vero e proprio sex symbol che, con il suo fascino, ha fatto innamorare diverse generazioni.

Lutto nel cinema: è morto l’attore francese Jean-Paul Belmondo

jean paul belmondo
Fonte https://www.instagram.com/p/CTgo56Khv3K/

Il mondo del cinema piange la morte di Jean Paul Belmondo. L’attore francese che, con il suo fascino e la sua eleganza è stato un vero e proprio sex symbol. L’attore è deceduto a 88 anni nella sua casa di Parigi: “Da qualche tempo era molto affaticato. Si è spento serenamente”, ha fatto sapere il suo avvocato, Michel Godest tramite l’agenzia France Press.

LEGGI ANCHE—>Grave lutto nella musica: la famosa cantante muore a soli 39 anni

«Non sono molto bello ma sono un gran boxeur», era solito dire l’attore. In occasione dell’85esimo compleanno del divo francese, come si legge su Vanity Fair, il figlio Paul ne parlò così:

LEGGI ANCHE—>Grave lutto in Rai: l’annuncio straziante e il dolore dei fan

«Gli 85 anni di un padre sono sempre un bel traguardo. È stato bello condividere un momento come questo. Mio padre ha avuto una vita spericolata, al cinema, sempre nei panni del ragazzaccio virile, dal pugno e lo schiaffo facile, anche con le donne, ma nella vita era una pasta d’uomo, un padre tenero, sempre pronto allo scherzo».

Impostazioni privacy