Nonno vip per la prima volta a 63 anni: la reazione che spiazza

Un nonno vip che “debutta” nel suo nuovo ruolo a 63 anni finisce in una serie di polemiche “familiari” legate all’annuncio del nuovo nipotino

Una notizia importante, arrivata a 63 anni. Per la prima volta un famosissimo attore diventerà nonno, anzi nonno vip. Eppure, il lieto annuncio ha portato alcune polemiche e pettegolezzi che hanno forse rovinato la lieta novella. Si tratta di un intreccio scaturito dal fatto che l’ex moglie del futuro nonno vip ha tirato le orecchie all’ex compagno. Il motivo è che lei non ha ricevuto nemmeno una chiamata da lui per commentare l’arrivo del nipotino.

Nonno vip per la prima volta a 63 anni: la reazione che spiazza
Nonno vip per la prima volta a 63 anni: la reazione che spiazza (websource)

Una cosa che ha offeso la donna. Parliamo di Eleonora Giorgi e dell’ex marito Massimo Ciavarro, entrambi attori e molto popolari. Il figlio dell’ex coppia, Paolo Ciavarro, aspetta un figlio dalla compagna Clizia Incorvaia. La bella notizia è arrivata anche la futuro nonno, il quale, secondo la Giorgi, non l’ha nemmeno chiamata. “Lui è un burbero, un vero e proprio orso”, ha spiegato. Ma poi ha aggiunto: “Ma sarà anche un nonno tenerissimo e molto presente”.

Leggi anche – Arriva il primo bebè: la famosa attrice italiana a 67 anni esplode di gioia

Il lieto annuncio fa felice anche il “burbero” nonno vip

Intanto, fino a qualche ora fa era mistero fitto su come Massimo Ciavarro avesse reagito alla lieta novella. Ma su Instagram Clizia ha risposto ad alcune domande dei follower, affermando che la reazione del nonno è stata molto positiva. “Felicissimo ed emozionato”, ha scritto l’influencer siciliana, rendendo noto che il suocero ha accolto molto bene la notizia dell’arrivo di un dolce nipotino.

Clizia e Paolo Gf Vip
fonte: profilo Instagram https://www.instagram.com/paolociavarro/

Leggi anche – “Avremo un bambino”: una delle coppie più discusse allarga la famiglia

Polemiche chiuse, quindi, e tutto risolto con successo. La Incorvaia ha spiegato che è incinta da 15 settimane e che il piccolo nascerà a Roma, dove risiede Paolo. La ragazza ha anche spiegato che non si è sottoposta a cure per restare incita, ma che madre natura ha semplicemente fatto il suo dovere. La siciliana è già mamma: nel 2015 è nata Nina, una bambina avuta dalla relazione con Francesco Sarcina, col quale si è sposata e poi separata.

Impostazioni privacy