Proposta di matrimonio sul set de Il Paradiso delle signore: la soap si trasforma in realtà

Gesto incredibile e romantico avvenuto proprio sul set de “Il paradiso delle signore”: la proposta di matrimonio lascia tutti a bocca aperta

La storia che vi stiamo per raccontare ha davvero un gusto romantico e sembra uscita da uno di quei film a lieto fine. Emozionante ancor di più, visto che la sorprendente proposta di matrimonio è avvenuta sul set di una delle fiction più amate dal pubblico italiano, ovvero il Paradiso delle Signore che tornerà in onda dal 13 settembre su Rai 1.

Logo Il paradiso delle signore
web source

I protagonisti di questa vicenda non sono attori o personaggi della soap Rai, ma due ragazzi “comuni” appassionati della serie che hanno scelto una location davvero particolare e suggestiva per dichiararsi amore eterno.

Andrea e Alice, giovanissimi, sono fidanzati da due anni e mezzo, vivono a Sezzadio, in provincia di Alessandria, e tutti e due sono fan del “Paradiso”. Lui è un impiegato, lei una maestra d’asilo e campionessa mondiale di “Inline downhill”, una disciplina del pattinaggio in linea.

Alice ha cominciato a seguire la fiction con interesse diventandone una vera e propria appassionata tanto da trasmettere la sua passione al fidanzato Andrea che, nel momento in cui ha deciso di dichiararsi, ha pensato ad un modo davvero speciale.

LEGGI ANCHE: Amici, matrimonio per la bellissima coppia: lei ha detto sì

Andrea fa la sua proposta di matrimonio sul set de “Il paradiso delle signore”: emozione a mille

“Volevo rendere speciale la mia proposta di matrimonio ad Alice”, ha raccontato Andrea a Tv, Sorrisi e Canzoni.Ho mandato una mail all’indirizzo di posta generico della Rai, spiegando il mio sogno. L’ho fatto senza nutrire grandi speranze per la verità. Invece qualcuno deve averla girata al produttore della serie Giannandrea Pecorelli, e subito ho avuto una sua risposta. Non smetterò mai di ringraziarlo perché ha realizzato il mio desiderio e ha reso davvero indimenticabile quel momento”.

Proposta di matrimonio
web source

Così Andrea ha portato Alice a Roma con la scusa di una vacanza, poi una macchina li ha prelevati davanti all’hotel per portarli direttamente sul set della serie tv. Immaginate lo stupore quando a fare da Cicerone sul set è arrivato niente di meno che Alessandro Tersigni.

Tutto il cast e anche produttori e sceneggiatori si sono resi complici di Andrea che ad un certo punto, illuminato al centro del set, si è inginocchiato e ha fatto la sua proposta di matrimonio: “Ho dato ad Alice l’anello, poi è partita la musica, una cascata di petali di rosa, l’applauso di tutti gli attori… insomma, io non ho capito più niente!”.

LEGGI ANCHE: Federica Panicucci si sposa: tutti i dettagli del matrimonio. Chi è il marito

I due ragazzi ora si sposeranno appena ci sarà una tregua da questa difficile situazione sanitaria, ma il loro matrimonio è già passato alla storia.

Impostazioni privacy