L’annuncio di Antonella Clerici lascia a bocca aperta

Antonella Clerici tornerà in onda la prossima settimana con E’ Sempre Mezzogiorno: il programma sarà pieno di novità, fan a bocca aperta

Tra pochi giorni prenderà il via la seconda edizione di “E’ sempre mezzogiorno”. Il programma in onda tutte le mattine su Rai1 comincerà lunedì 13 settembre e vedrà ancora una volta Antonella Clerici alla conduzione dopo il successo dello scorso anno.

Antonella Clerici
web source

La trasmissione mattutina è stata una vera e propria rivelazione grazie anche al periodo di “clausura forzata” dello scorso anno. La Clerici è riuscita a conquistare il pubblico abbinando attualità e intrattenimento ad un classico programma di cucina, il tutto condito con la sua simpatia ed il suo sorriso.

E’ sempre mezzogiorno, però, ha deciso di introdurre parecchie novità ed è stata la stessa conduttrice insieme agli autori a pensare a dei cambiamenti per l’edizione 2021/2022.

LEGGI ANCHE: Appello ad Antonella Clerici: la richiesta d’aiuto arriva da lei!

Antonella Clerici e tutte le novità di “E’ sempre mezzogiorno”

A svelare in anteprima tutto quello che vedremo di nuovo nella nuova stagione di “E’ sempre mezzogiorno” è stato Davide Maggio. Secondo le ultime indiscrezioni ci sarà uno spazio dedicato alle sorprese di Sal De Riso che consistono nella possibilità, per alcuni fortunati telespettatori, di inviare ad una persona cara un dolce fatto dalle sue espertissime mani.

E' sempre mezzogiorno
web source

Oltre alle sorprese di Sal ci saranno anche due spazi nuovi durante la mattinata di Rai1. Uno sarà interamente dedicato alla nuova rubrica di Alfio Bottaro intitolata “Ci pensa Alfio”, l’altro invece sarà a cura di Francesco Quaranta che affiancherà la Clerici durante una parte della trasmissione.

Il presentatore di Linea Verde Radici avrà il compito di far conoscere al pubblico gli angoli più nascosti e suggestivi della nostra Italia. Confermati anche i vari Lorenzo Biagiarelli, Cristina Lunardini ed Evelina Flachi.

LEGGI ANCHE: Antonella Clerici si sposa con Vittorio Garrone? Lei svela qualche retroscena della coppia

L’ultima novità riguarda il comparto dei cuochi che, sempre secondo Davide Maggio, saranno completamente rinnovati. I fan non stanno più nella pelle: quanti di voi si sintonizzeranno su Rai1 lunedì prossimo?

Impostazioni privacy