Web in fiamme: Luca Argentero, Can Yaman e Raoul Bova come non li avete mai visti

Su Instagram una foto a sorpresa con Luca Argento, Can Yaman e Raoul Bova infiamma il web: i tre “bellissimi” fanno impazzire le donne

Improvvisamente una foto su Instagram che fa impazzire il popolo femminile. Così, dall’account dell’attore Luca Argentero, famoso per la serie “Doc”, spunta un’immagine con lui a fianco di Can Yaman e Raul Bova.

can yaman
Fonte https://www.instagram.com/canyaman/

Tre uomini adorati dal popolo femminile, che mai si sono visti insieme nello stesso momento. “C’erano un torinese, un romano e un turco-romano…”, scrive Argentero nella didascalia, ovviamente riferendosi alla provenienza sua e dei colleghi. In realtà Bova è calabrese ma poco importa, visto che vive a Roma da molti anni. Soprattutto, l’importanza della foto sta nell’abbraccio tra Luca Argentero e Can Yaman. I due dovrebbero essere protagonisti di una futura serie su Sandokan, ispirata allo storico telefilm degli anni ’60. Tuttavia, si sono diffuse voci di un dissidio tra i due attori e sopratutto di un annullamento del progetto.

Leggi anche – Can Yaman, ritorno sul set con sorpresa

I tre bellissimi attori fanno impazzire il popolo di Instagram

In attesa di saperne di più è chiaro che tra Argentero e il turco non sembrano esserci problemi. L’abbraccio, i sorrisi e la foto pubblicata su Instagram lo testimoniano. Per quanto riguarda la serie su Sandokan, in effetti, resta il mistero ma si attende di conoscere notizie certe. Il protagonista, nei panni del pirata creato da Emilio Salgari, dovrebbe essere Yaman, con l’italiano nel ruolo del suo acerrimo rivale.

Raul Bova, Can Yaman e Luca Argentero
Raul Bova, Can Yaman e Luca Argentero (Instagram)

Leggi anche – Altro che Diletta Leotta: Can Yaman volta pagina e si consola così!

E Raul Bova? L’attore protagonista di moltissime serie e film era semplicemente “imbucato”, o meglio, non ha alcun progetto lavorativo con i due amici/colleghi. O almeno questo è ciò che risulta oggi. Di certo, su Instagram sono arrivati una pioggia di commenti favorevoli e una cascata di like. Ovviamente l’enorme prevalenza è quella del pubblico femminile.

Impostazioni privacy