Bomba su Caterina Balivo: l’attacco che non ti aspetti arriva lei!

La “bomba” su Caterina Balivo al provino del Gf: video inedito. La futura gieffina confessa una certa antipatia verso la conduttrice

Ci siamo: mancano pochi giorni al “Grande Fratello Vip” e automaticamente scoppiano le prime polemiche. Tutte accuratamente condite dall’attività social della produzione che comincia a stuzzicare l’appetito del pubblico.

Bomba su Caterina Balivo: l'attacco che non ti aspetti arriva lei!
Bomba su Caterina Balivo: l’attacco che non ti aspetti arriva lei! (websource)

L’ultima arriva con un vero e proprio attacco contro Caterina Balivo, la nota presentatrice Rai. Durante i provini per entrare nella casa di Cinecittà, i vip o presunti tali vengono interrogati dagli autori, che cercano di scoprire magagne varie e perché no, scheletri nell’armadio. Ma anche cercare di capire se questi hanno dei nemici o dei conti in sospeso con qualcuno. Evidentemente perché si cerca di creare terreno fertile per eventuali scontri e litigi da mandare in onda in diretta. E Caterina Balivo, suo malgrado, diventa subito oggetto di odio da parte di una delle concorrenti. Odio, ovviamente, in senso eufemistico.

Leggi anche – Caterina Balivo sarà la nostra “madrina”: la foto in costume fa impazzire i fan

Alla domanda “Chi non vorresti mai trovare nella casa?” la vip ha risposto senza esitare: “Non vorrei trovarci Caterina Balivo, ad esempio”. La dura affermazione arriva da Manila Nazzaro, ex Miss Italia e pronta a cominciare la sua esperienza nel reality a partire da lunedì. Nel video di presentazione al programma, la Nazzaro non è andata nei dettagli: “Il motivo? Vabbé, simpatie e antipatie ci sono sempre…”. Fuori una, quindi. Le polemiche sono cominciate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Manila Nazzaro (@manilanazzaro)

Leggi anche – Grande Fratello Vip 2021: ecco le storie da brividi dei concorrenti

Ma come mai questo astio? Il motivo non è noto, ma è certo che le due si sono incrociate a Miss Italia nel 1999, quella in cui la Nazzaro ha trionfato vincendo lo scettro. Allora, la 19enne Caterina si è dovuta accontentare di un pur dignitoso terzo posto. “Non abbiamo mai legato durante il concorso – ha spiegato Manila in passato – io volevo fare la conduttrice, lei la giornalista”. Poi le cose sono andate diversamente. Ecco uno spunto per il possibile astio: “Lei è stata più fortunata di me, ha fatto le scelte al momento giusto. Io ho preferito a inizio carriera privilegiare il matrimonio e la maternità”.

Impostazioni privacy