Dall’addio alla rinascita: l’amato volto Rai torna in grande stile

Dall’addio all’amatissima trasmissione al ritorno in grande stile: il volto Rai, seguitissimo dai fans, torna con una grande novità.

Grande ritorno in Rai dopo la pausa nella scorsa stagione televisiva. Da lunedì 13 settembre, su Raidue tornerà in onda I Fatti Vostri. Al timone della trasmissione, però, non ci sarà Giancarlo Magalli, ma una nuova coppia televisiva. Accanto ad Anna Falchi che sarà il volto femminile del programma, ci sarà uno dei giornalisti più amati dal pubblico.

volto rai ritorno
Screenshot da video

Accanto ad Anna Falchi ci sarà Salvo Sottile. Il giornalista torna in tv con grande entusiasmo è Salvo Sottile che, intervistato dall’Ansa, ha raccontato la gioia di tuffarsi nella nuova esperienza.

Grande ritorno in Rai: il pubblico entusiasta per Salvo Sottile

“Questa è stata l’unica piazza d’Italia aperta quando il Paese era chiuso. Continueremo a fare servizio pubblico accanto all’intrattenimento, la vivo come una rinascita professionale”. Con queste parole rilasciate all’Ansa, Salvo Sottile non nasconde l’emozione di guidare un programma storico della Rai come I Fatti Vostri.

salvo sottile ritorno rai-
Fonte https://www.instagram.com/salvosottile_/

“Vi aspettiamo lunedì alle 11,10 su Raidue conAnna Falchi”, ha scritto Salvo Sottile su Instagram pubblicando la foto che vedete qui in alto. “Finalmente”, “Che meraviglia”, “Congratulazioni Salvo ricomincerò a rivedere I Fatti Vostri”, “Ti meriti questo e tanto altro… in bocca al lupo grande professionista”, hanno scritto i fans sotto il post.

LEGGI ANCHE—>Rai, cambia tutto nel programma più amato: clamorosa decisione

In un precedente post, Salvo, pubblicando una foto con Anna Falchi, ha sceitto: “Da lunedì 13 settembre insieme ad Anna Falchi vi terremo compagnia dalle 11 alle 13 su Raidue. Parte la nuova stagione de I FATTI VOSTRI. E noi vi aspettiamo a braccia aperte. Ecco la nostra prima foto insieme”.

LEGGI ANCHE—>“Ho avuto un tumore al viso, presa di mira in modo volgare”: duro sfogo della conduttrice Rai

Anna Falchi, a sua volta, pubblicando una foto in cui è nello studio de I Fatti Vostri, ha scritto: “Eccomi nello Studio 1 di via Teulada nella piazza più famosa d’Italia,quella de I FATTI VOSTRI! Tante sensazioni. Emozione, gioia, tensione … tanta roba! Buona giornata intanto anche a voi!!

Impostazioni privacy