Flavio Insinna, tutto finito: crollo in diretta e lacrime

“Ce l’abbiamo messa tutta”. Flavio Insinna, occhi lucidi per l’avventura finita nella sua ultima trasmissione della Rai. Parole di commozione

Finita la nuova avventura televisiva di Flavio Insinna. Col termine dell’estate e l’arrivo della prossima stagione va in archivio anche uno storico programma che la Rai ha riproposto dopo anni.

Flavio Insinna, tutto finito: crollo in diretta e lacrime
Tutto finito: crollo in diretta e lacrime (websource)

A quanto pare l’accoglienza è stata favorevole, nonostante il periodo estivo. Eppure, non si è parlato neanche di un particolare successo e la sensazione è che forse c’erano aspettative maggiori, anche considerando il richiamo del nome storico. Tuttavia, dopo le esperienze fortunatissime degli anni ’80 e ’90 anche questa edizione de “Il Pranzo è servito” è andata in archivio. Era difficile sperare di ottenere lo straordinario successo delle edizioni condotte dal mitico Corrado ai tempi di Mediaset.

Leggi anche – Flavio Insinna riporta in tv “Il pranzo è servito”: come funziona il gioco

Il pranzo è servito saluta il pubblico: il commosso saluto di Flavio Insinna

La Rai, che nel frattempo aveva acquisito i diritti, ha proposto la trasmissione nella proficua fascia del post pranzo, dalle 14 alle 15.30. Con Flavio Insinna alla conduzione c’era Ginevra Pisani. E proprio il conduttore ha voluto salutare il pubblico senza evitare un po’ di commozione. “Facciamo finta che sia una puntata come tutte le altre”, ha scherzato.

Leggi anche – Flavio Insinna, la verità che nessuno si aspettava sulla fidanzata Adriana Riccio

La trasmissione è durata due mesi e mezzo ed è andata avanti senza intoppi. Il presentatore ha voluto poi ringraziare il pubblico: “Dobbiamo dire un grazie gigantesco a tutti”, ha detto. Poi anche un pensiero al grande Corrado: “Il suo spirito ci ha guidato, noi ce l’abbiamo messa tutta”, ha concluso Insinna.

Impostazioni privacy