Loretta Goggi piange in diretta: gesto struggente di Vanessa Incontrada

Loretta Goggi è stata protagonista ai Seat Music Awards e la sua performance ha mandato tutti su di giri: lacrime in diretta per l’artista.

I Seat Music Awards 2021 sono stati un grandissimo successo. Direttamente dallo spettacolare palcoscenico dell’Arena di Verona tantissimi italiani hanno potuto gustare dal vivo, e anche in televisione, le performance dei loro artisti più amati.

Loretta Goggi
web source

Un mix tra canzoni attuali e alcuni successi del passato: durante l’evento condotto da Vanessa Incontrada e Carlo Conti, infatti, si sono esibiti anche dei cantanti che hanno fatto la storia della musica italiana. Tra questi sicuramente Loretta Goggi che, arrivata a 70 anni, è ancora nel cuore di milioni di nostri compaesani.

La showgirl è stata invitata a presenziare l’evento anche per celebrare i 40 anni di “Maledetta primavera”, il brano che sia i più grandi che i più piccini ricordano e cantano ancora a memoria. La sua esibizione è stata davvero incredibile, tanto da far commuovere l’artista.

LEGGI ANCHE: Loretta Goggi distrutta: il gesto davanti alla bara di Raffaella Carrà lascia tutti di stucco

Seat Music Awards, Loretta Goggi si commuove e la Incontrada la consola

E così, appena sono partite le prime note della canzone, la voce della cantante si è mischiata di forma emozionante a quella del pubblico presente all’Arena di Verona creando un’atmosfera davvero magica.

L'abbraccio in diretta
web source

Un turbinio di emozioni fortissimo anche per la Goggi che, terminata la sua esibizione, non è riuscita a trattenere le lacrime. “Ma come fanno a ricordare tutte le parole?”, ha chiesto Loretta a Carlo Conti mentre era ancora visibilmente scossa.

In suo soccorso è arrivata prontamente Vanessa Incontrada che ha abbracciato l’artista in diretta: tra le due c’è un bellissimo rapporto di amicizia creatosi sul set della fiction “Un’altra vita”. La presentatrice ha poi svelato un aneddoto, ricordando che la Goggi aveva cantato Maledetta Primavera davanti alla troupe e agli attori al termine delle riprese della serie.

LEGGI ANCHE: Carlo Conti non si trattiene e svela tutto: ritorno con i brividi per Tale e Quale Show

Note e parole che nessun italiano potrà mai dimenticare. E pensare che la canzone, inizialmente, doveva avere un altro nome (Maledetta era ritenuto un termine troppo aggressivo all’epoca) e che non sarebbe dovuta essere presentata a Sanremo, ma diventare la sigla di uno show della Goggi.

Impostazioni privacy