Elisa Isoardi torna in televisione: l’indiscrezione clamorosa

Elisa Isoardi potrebbe tornare presto in tv, questo è quanto riportato dalla clamorosa indiscrezione: di cosa si tratta

Elisa Isoardi
La conduttrice Elisa Isoardi (screenshot da Instagram)

Elisa Isoardi è una dei volti noto dello spettacolo più in vista del momento. A seguito della sua partecipazione al reality show di Canale 5 “L’isola dei famosi” la conduttrice ha guadagnato nuova popolarità ed un rinnovato successo con il pubblico del piccolo schermo. Anche sui social Elisa è molto seguita: il suo profilo Instagram conta quasi 600 mila followers. Ora arriva una clamorosa indiscrezione riguardante il suo ritorno in televisione. Ecco di cosa si tratta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Elisa Isoardi in lacrime: “Ammetto di averla trattata male”. La dura confessione

Elisa Isoardi: l’indiscrezione sul suo ritorno in tv

Sul settimanale “Vero” il giornalista Tommaso Martinelli ha parlato di un eventuale programma Mediaset la cui conduzione sarebbe destinata proprio all’ex naufraga. Sulle pagine di “Vero” viene riportato che: “Ogni weekend, su Canale 5 si occuperà di un programma che andrà in onda nello stesso slot di Mattino 5”.

elisa isoardi mediaset
Fonte https://www.instagram.com/elisaisoardi/

In questa avventura Elisa Isoardi dovrebbe essere affiancata da un giornalista, per replicare proprio la coppia uomo-donna che guida anche Mattino 5 (Federica Panicucci e Francesco Vecchi). Ecco ciò che si legge al riguardo: “Al suo fianco dovrebbe esserci un giornalista Mediaset al momento non ancora individuato“.

Si tratta, tuttavia, di un’indiscrezione che non ha ancora ricevuto conferma. Per la Isaordi, dunque, il nuovo anno televisivo potrebbe essere di pausa. Dopo aver partecipato a Ballando con le stelle e all’Isola dei Famosi, quale sarà la prossima avventura della isoardi?

LEGGI ANCHE—>Elisa Isoardi paura in mare: l’atto di coraggio della conduttrice

La voglia di rivedere Elisa al timone di una trasmissione tv è infatti tanta. La sua professionalità e il suo talento, infatti, hanno sempre conquistato il pubblico sia Rai che Mediaset ed Elisa sembra essere una perfetta padrona di casa per un programma tutto suo.

Impostazioni privacy