Raffaella Fico, che sorpresa al Grande Fratello Vip: confessione in diretta

Raffaella Fico sorprende durante la prima puntata del Grande Fratello Vip 2021 e si lascia andare ad una confessione in diretta.

Ingresso scoppietante nella casa del Grande Fratello Vip 2021 per Raffaella Fico. Dopo aver trasmesso la clip di presentazione in cui Raffaella spiega di aver avuto un grande amore, Mario Balotelli, da cui è nata la persona più importante della sua vita, la figlia Pia, Raffaella Fico ha incantato il pubblico del reality show con una performance ballerina.

raffaella fico confessione in diretta al grande fratello vip
Screenshot da video

Con un body e una giacca, circondata da dei ballerini, l’ex gieffina che, dopo tredici anni ha deciso di rientrare nella casa di Cinecittà, Raffaella Fico ha sfoggiato le sue doti da showgirl. Nella casa, poi, è stata accolta da Manuel Bortuzzo che ha spiegato perchè ha deciso di partecipare al reality e da Katia Ricciarelli.

Dopo l’ingresso di Aldo Montano, tuttavia, provocata da Adriana Volpe, si è lasciata andare ad una confessione in diretta.

Raffaella Fico al Grande Fratello Vip: Adriana Volpe provoca, lei reagisce così

Dopo l’ingresso di Aldo Montano che ha riabbracciato Katia Ricciarelli con cui aveva condiviso l’avventura nel reality La fattoria e aver salutato anche Manuel Bortuzzo con cui parlerà di sport, ha salutato anche Raffaella Fico. Dallo studio, Adriana Volpe, si è lasciata andare ad un commento.

raffaella fico confessione in diretta al grande fratello vip
Fonte https://www.instagram.com/ficoraffaella/

LEGGI ANCHE—>Cachet concorrenti Grande Fratello Vip 2021: quanto guadagnano gli inquilini di Cinecittà

“Stavo guardando lo sguardo di Raffaella Fico. Lei è una bellissima donna e ha detto che ama gli uomini sportivi”, ha detto l’opinionista. La risposta della Fico non si è fatta attendere. “Puoi stare tranquilla, sono felicemente fidanzata”, ha detto la Fico.

LEGGI ANCHE—>800mila euro per andare al Grande Fratello Vip: l’assurda richiesta a Signorini

Nel botta e risposta tra la Fico e Adriana Volpe si è inserita anche Sonia Bruganelli. “Aldo è sposato con Olga, una bellissima ragazza e ha due bellissimi figli”, ha detto la moglie di Paolo Bonolis. La Fico, dunque, mette subito in chiaro le cose. Con un compagno fuori, si godrà l’avventura nella casa facendo amicizia con tutti. Dopo la prima avventura nella casa di Cinecittà, la Fico è pronta a lasciare ancora il segno.

Impostazioni privacy