Cachet concorrenti Grande Fratello Vip 2021: quanto guadagnano gli inquilini di Cinecittà

Cachet concorrenti Grande Fratello Vip 2021: quanto guadagnano gli inquilini della casa più famosa d’Italia? Che cifre pazzesche!

Grande Fratello Vip 2021 è pronto, ma lo sono ancora di più i fan del format che non si perdono né un appuntamento, né una news. L’ultima però li ha lasciati decisamente senza parole dato che il loro guadagno raggiunge cifre inaspettate. Stipendi da record.

cast concorrenti Grande Fratello vip 2021
fonte: https://www.instagram.com/occhioaivip/

Grande Fratello vip 2021 è arrivato! Il pubblico non poteva più aspettare l’arrivo del programma più atteso. Alfonso Signorini è il conduttore punta di diamante dell’edizione corrente, ed insieme a lui ci sono Adriana Volpe e Sonia Bruganelli nelle vesti di opinioniste.

Sono numerose le notizie trapelate sulle novità di quest’anno, una di questa ha destato lo sconcerto di tutti. Si vocifera che ci sarà una storia finta e studiata a tavolino! Insomma, ancora devono andare in onda e già hanno messo in gioco delle strategie.

La notizia che però sconvolgerà ancora di più riguarda non il generoso montepremi finale, ma la paga dei concorrenti che vi parteciperanno! Che cifre!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Grande Fratello Vip 2021, Chi è Manuel Bortuzzo e perché va al GF??

Grande Fratello Vip 2021, ecco il cachet da stelle!

Sono già in corso delle scintille tra concorrenti, ancor prima di iniziare! Il Grande Fratello Vip sa il fatto suo, specialmente Alfonso Signorini che ha selezionato il cast. E’ proprio di quest’ultimo che si sta parlando, cioè del gruppo di protagonisti e dei loro guadagni da capogiro!

Grande Fratello vip
fonte: https://www.instagram.com/grandefratellotv/

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Grande Fratello Vip 2021, incredibile richiesta a sei zeri fatta al conduttore Alfonso Signorini, impensabile

Il cachet è variegato, ma estremamente consistente. Tutto dipende dal grado di notorietà del protagonista in questione, in che senso? Più è famoso, maggiore sarà il quantitativo in denaro che riceverà a settimana.

Katia Ricciarelli e Raffaella Fico sono le più note, ma anche quelle che sono riuscite a strappare il contratto migliore! Infatti le due guadagnano fino a 15.000 euro a settimana! Meno fortunata la Carmen Russo che ne prende solo 7.000, mentre il budget scende per personaggi meno famosi come Tommaso Eletti e Gianmaria Antinolfi, cioè 5.000! 

Tra più famosi e meno famosi, insomma c’è da arricchirsi in ogni caso!

Impostazioni privacy