Ballando con le stelle 2021: in pista arriva la star del pomeriggio di Raiuno

Ballando con le stelle: un volto noto di Raiuno nel cast, Milly lo annuncia in diretta. La Carlucci è intervenuta a Oggi è un altro giorno

A Ballando con le Stelle arriva un altro concorrente di prestigio. L’annuncio è arrivato direttamente dalla conduttrice, Milly Carlucci, e quindi si può ritenere più che ufficiale. A un mese dall’inizio della nuova edizione del “talent-vip”, si va a completare il cast della popolare trasmissione.

Ballando con le stelle 2021: in pista arriva la star del pomeriggio di Raiuno
Ballando con le stelle 2021: in pista arriva la star del pomeriggio di Raiuno (websource)

Non manca molto all’elenco ufficiale dei partecipanti, ma intanto si aggiunge un altro tassello. La Carlucci ha partecipato al programma di Rai 1 “Oggi è un altro giorno”, condotto da Serena Bortone. In studio c’era Giuliana De Sio, la nota attrice che qualche anno fa ha partecipato proprio a “Ballando con le Stelle”. Questo è stato lo spunto per parlare della prossima edizione, con la Carlucci che ha dato l’annuncio di un nuovo ingresso nel programma. Ma il personaggio ha a che fare direttamente proprio con “Oggi è un altro giorno”.

Leggi anche – Milly Carlucci, scippo a Signorini: a Ballando con le stelle il vip più richiesto

Ballando con le Stelle: Milly Carlucci “cattura” in diretta un nuovo concorrente!

Memo Remigi
Memo Remigi (websource)

Appena Milly lo ha accennato, la regia è andata immediatamente a cercare Memo Remigi, che come sempre era seduto dietro al suo pianoforte. “Cara Serena – ha detto Milly Carlucci ti chiedo il permesso di portarlo da noi. Spero che non sei gelosa”. Ed ecco la rivelazione: il simpatico cantante sarà nel cast della prossima edizione di Ballando con le Stelle. “E’ un’esperienza molo bella che farò con piacere – ha detto Remigi – avendo ormai la mia età spero di poter diventare il “portabandiera” di tutti i miei coetanei”, ha spiegato l’artista.

Leggi anche – Ballando con le stelle 2021, arriva l’addio più doloroso

Invece, la Bortone ha scherzato così: “Cara Milly, la tua richiesta è per me un ordine, non posso che obbedire”. Il cast di Ballando con le Stelle va così completandosi: con Memo Remigi ci saranno Morgan e Federico Fashion Style (non ancora ufficiali) mentre certa è la partecipazione del campione olimpico Marcell Jacobs “una tantum” come ballerino per una notte.

Impostazioni privacy