Triangolo d’amore al Grande Fratello Vip: la moglie di lui sbotta

Al Grande Fratello Vip è scoppiato il triangolo amoroso! Ma la moglie del vippone di Signorini non ci sta e reagisce in questo modo.

Il Grande Fratello Vip è tornato sul piccolo schermo degli italiani soltanto da qualche giorno, ma promette già grandi cose. Alcune dinamiche iniziano già a svilupparsi, grazie alle dichiarazioni dei vipponi scelti da Alfonso Signorini per questa sesta edizione del reality show di canale 5.

tradimento al grande fratello vip
foto da instagram

Il tutto è partito prima dalle tre principesse, colpevoli di aver messo gli occhi su Alex Belli, felicemente sposato, e poi da Sophie Codedoni.

L’ex tronista di Uomini e Donne deve ancora entrare nella casa più spiata d’Italia, farà il suo ingresso venerdì, ma ha già fatto arrabbiata e non poco Delia Duran, la moglie dell’attore. Il motivo? Sophie si è detta subito attratta da Alex ed ha rivelato che potrebbe provarci senza farsi troppi scrupoli. Dopo di tutto ad essere sposato è lui e non di certo lei.

La reazione della moglie di Alex Belli dopo il Grande Fratello Vip non è di certo tardata ad arrivare.

LEGGI ANCHE –> Grande Fratello Vip 2021: ecco chi è la concorrente più rifatta, il chirurgo svela tutto

Delia Duran sbotta contro Sophie Codegoni del Grande Fratello Vip

La moglie di Alex Belli, Delia Duran, non ha di certo apprezzato i commenti ricevuti su suo marito. In particolar modo quelli esternati da Sophie Codeogoni al GF Vip che non si farebbe alcun problema a provarci con lui. In quanto secondo la sua etica, essendo lui quello sposato, deve essere lui a restare fedele e di certo non lei.

moglie alex belli
foto da instagram

La modella non ha fatto reagito bene e si è lasciata andare ad un duro sfogo contro l’ex tronista di Uomini e Donne e le 3 principesse, che sono rimaste deluse nello scoprire che il “bono” di quest’edizione è sposato e non ha alcuna intenzione di voler rovinare il suo matrimonio.

LEGGI ANCHE –> Grande Fratello Vip 2021, atmosfera bollente: il vippone sempre in mutande, è polemica

“Ma voi in Italia che visione avete del matrimonio? Significa ancora qualcosa?? Al mio paese non funziona così” ha esordito Delia Duran furiosa. “Mio marito è entrato nella casa perché vuole costruire un futuro per la nostra famiglia. Non è andato lì per allettare e rallegrare ogni tipo di donna insoddisfatta e in cerca di popolarità mascherata da amore” ha poi proseguito.

Come ti permetti Sophie Codegoni! Come si permettono le tre “principesse” ha continuato. “Se questa è la piega della trasmissione, entro nella casa e me lo porto via! Cosi vi faccio vedere di che pasta sono fatte le Venezuelane!” ha poi concluso.

alex belli gf vip
foto da instagram

Delia non le ha di certo mandate a dire e qualcosa ci suggerisce che Alfonso Signorini non resterà indifferente di fronte all’appello ricevuto.

Impostazioni privacy