Matrimonio a prima vista Italia: verità sconvolgente sulle coppie

Che fine hanno fatto le vecchie coppie di Matrimonio a prima vista, quelle delle passate stagioni? Ecco le coppie oggi. Verità sconvolgenti

Uno dei programmi che ha maggiormente incuriosito il pubblico italiano è “Matrimonio a prima vista”. La trasmissione di Real Time, per chi non lo sapesse, fa incontrare tre coppie di sconosciuti che prima non si erano mai visti.

Matrimonio a prima vista Italia: verità sconvolgente sulle coppie
Matrimonio a prima vista Italia: verità sconvolgente sulle coppie (websource)

Il loro incontro inizia con un vero matrimonio con rito civile. Insieme, facendo vita di coppia, hanno 5 settimane di tempo per conoscersi ed eventualmente innamorarsi. Al termine del percorso i due decideranno se rimanere sposati o divorziare. Un programma originale dove se ne sono viste delle belle: in genere, complice l’attrazione fisica (ogni partecipante, anche se non bellissimo, è comunque “un tipo) la convivenza va bene.

Spesso le coppie decidono di non proseguire la loro storia e di tornare alle proprie vite. Alcune invece, hanno deciso di rimanere assieme. Andando a indagare nella vita delle coppie delle precedenti tre edizioni, si vede come moltissime delle coppie nate nel programma sono poi svanite. Intanto, la prossima edizione partirà il prossimo 6 ottobre alle 21.10.

Leggi anche – Scoppia la coppia vip? Il matrimonio scricchiola dopo 7 anni

Matrimonio a prima vista: cosa è successo alle coppie delle vecchie edizioni

Ma cosa è successo alle vecchie coppie di “Matrimonio a prima vista”? Marco e Lara della prima edizione hanno deciso di non proseguire insieme dopo le 5 settimane, e poi hanno ricominciato con le loro solite vite. Marco sembra ancora single (guardando i social) mentre Lara si è sicuramente fidanzata.

Andrea e Alessandra non hanno proseguito la loro storia per volontà di lui: la ragazza, però, ci è rimasta male. Tuttavia lo strappo si è consumato e a quanto pare entrambi sono oggi ancora single. Fabrizio e Annalisa avevano una grande differenza d’età: tra loro sembrava scoppiato l’amore, ma in realtà era solo una forte attrazione fisica.

Leggi anche – Ve la ricordate a “Matrimonio a Prima Vista”? Oggi è completamente irriconoscibile

Pure per loro le 5 settimane sono state sufficienti a dirsi addio. Una delle coppie della seconda stagione è quella formata da Wilma e Stefano. Sono tra i pochi che hanno deciso di proseguire dopo le 5 settimane, ma si sono poi lasciati dopo alcuni mesi. Anche Steven e Sara hanno proseguito dopo il programma: tuttavia vivevano distanti e il loro rapporto si è deteriorato col tempo.

Oggi si sono lasciati. Hanno avuto successo Francesca e Stefano: i due sembravano davvero innamorati e oggi sono ancora felici insieme, tanto che è stato celebrato un secondo matrimonio con rito cattolico.

Impostazioni privacy