Ex Temptation Island è incinta: prima la lotta alla malattia, poi la dolce notizia

L’ex Temptation Island, influencer e imprenditrice è da tempo affetta da sclerosi multipla. Sarebbe in dolce attesa del primo figlio

Ha partecipato a Temptation Island assieme al suo attuale marito, e per lei ora è arrivata la lieta notizia della gravidanza, a due anni dal matrimonio. Lo rivela il magazine “Chi” in edicola. Eventi che hanno un significato ancora più importante perché lei combatte contro una terribile malattia, la sclerosi multipla.

Ex Temptation Island è incinta: prima la lotta alla malattia, poi la dolce notizia
Ex Temptation Island è incinta: prima la lotta alla malattia, poi la dolce notizia (websource)

La famosa influencer sarebbe in dolce attesa del suo primo figlio, che ha avuto grazie a un percorso di procreazione assistita, che per fortuna è andata a buon fine. L’influencer non ha ancora commentato personalmente la lieta notizia, ma ha sempre detto di aspettare con ansia l’arrivo di un figlio. Un forte desiderio che condivideva assieme al marito, Davide Tresse. La donna lotta ogni giorno contro la terribile sclerosi multipla, una malattia neurodegenerativa demielinizzante che colpisce il sistema nervoso centrale con delle lesioni.

Leggi anche – Coppia di Temptation Island si rompe: spunta un’altra donna, poi la verità

L’ex Temptation Island combatte con una terribile malattia, ma finalmente diventerà mamma

Georgette Polizzi col marito Davide Tresse (websource)

Lei è Georgette Polizzi, che ha ldeciso di intraprendere questo percorso due anni fa. “Per provare ad avere un figlio sono stata costretta a interrompere l’assunzione di un farmaco che utilizzavo per combattere la malattia. Ho dovuto sostituirlo con uno compatibile con la gravidanza ma che mi ha messo a dura prova fisicamente”, ha spiegato in un’intervista recente.

Leggi anche – Addio Temptation Island: il motivo della clamorosa scelta che addolora i fan

La sclerosi multipla condiziona quotidianamente la vita dell’ex Temptation Island: “Ho letto di tutto su internet e mi sono iscritta a dei forum. Sono passata dal fare esami su esami ad avere il cassetto pieno di farmaci generici e poi pieno di siringhe”. Un grande aiuto lo ha dato il marito Davide, col quale si è sposata lo scorso anno: anche lui partecipante del dating show estivo nell’edizione del 2016.

La notizia della gravidanza non è stata confermata dalla coppia.

Impostazioni privacy