Manila Nazzaro, toccante ricordo al Grande Fratello Vip: parole da brividi

Manila Nazzaro al Grande Fratello Vip ha scelto di condividere un toccante ricordo con i suoi compagni di viaggio: parole da brivido.

Manila Nazzaro è una delle concorrenti scelte da Alfonso Signorini per la sesta edizione del Grande Fratello Vip. L’ex Miss Italia ha avuto un ingresso di fuoco, avendo subito un faccia a faccia con Adriana Volpe. In modo da poter chiarire nell’immediato alcune dichiarazioni da lei rilasciate in precedente.

manila nazzaro piange
foto da instagram

Manila, oltre a chiarire alcune incomprensioni con l’opinionista, nelle scorse ore ha scelto di condividere un toccante ricordo del suo passato. Questo riguarda Alberto Sordi e del prezioso consiglio che le diede quando ebbero l’opportunità di incontrarsi proprio al concorso che la incoronò come la più bella d’Italia.

Manila Nazzaro ha rivelato un toccante ricordo al Grande Fratello Vip. Un toccante ricordo, un consiglio di vita che lei custodisce ancora gelosamente dentro di sé e che soltanto oggi ha voluto condividere con il grande pubblico che la sta seguendo nella casa più spiata d’Italia.

LEGGI ANCHE –> Lorenzo Amoruso, compagno Manila Nazzaro: l’ultimo messaggio prima del Grande Fratello Vip

GF Vip: Manila Nazzaro svela un toccante retroscena su Alberto Sordi

Manila Nazzaro si trovava in piscina con le altre donne del GF Vip, quando ha ammesso che durante il suo primo incontro con Alberto Sordi, lui, vedendola particolarmente triste e abbattuta, scelse di darle un prezioso consiglio che lei si porta ancora dietro a distanza di anni. Un consiglio che, pensate un po’, lei ha messo in pratica durante la prima volta che ha avuto modo di poter incontrare Carmen Russo.

manila nazzaro grande fratello vip
foto da instagram

LEGGI ANCHE –> Crollo al Grande Fratello Vip: lacrime amare per la gieffina

Il grande Alberto Sordi, vedendola particolarmente triste quel giorno, le suggerì di sfoggiare sempre il suo miglior sorriso. “Vedi, Manila” le disse lui. “Noi facciamo uno dei lavori più belli al mondo, però ci capita di incontrare le persone soltanto una volta nella vita le fece notare. “Quindi sorridi, così che quella persona abbia il miglior ricordo di te” concluse.

La Nazzaro rimase profondamente colpita da quelle parole e scelse di mettere subito in atto il consiglio che lui le diede. “Carmen, l’ho usato quando io e te abbiamo avuto modo di incontrarci” ha confidato l’ex Miss Italia e la showgirl ha ammesso di essere piuttosto onorata nel sapere che lei le ha ispirato il ricordo del grande artista che era Alberto Sordi.

manila nazzaro gf vip
foto da instagram

Manila Nazzaro al GF Vip ha iniziato a raccontarsi, mostrando al pubblico del piccolo schermo degli italiani, che l’avevano già apprezzata durante il corso dell’esperienza a Temptation Island, la parte più vera e sincera della sua personalità e loro non possono fare a meno di apprezzarla ancora di più.

Impostazioni privacy