Colpo di scena a Uomini e Donne: la coppia più amata si dice addio, fan increduli

Arriva come un fulmine a ciel sereno l’annuncio dell’ex cavaliere di Uomini e Donne che non lascia dubbi: la loro storia è finita

Colpo di scena per una delle coppie più amate dei dating e dei reality show che improvvisamente, senza apparentemente alcun motivo, si è detta addio. Una situazione non nuova per il pubblico, ormai abituato a scoprire tramite i social tutte le novità riguardanti le coppie che si sono formate all’interno di uno studio televisivo, ma in questo caso la situazione ha colto tutti di sorpresa.

Uomini e donne
web source

Stiamo parlando della relazione tra Sossio Aruta e Ursula Bennardo che, secondo quanto scritto dall’ex cavaliere di Uomini e Donne, si sono lasciati. Una separazione arrivata improvvisamente e che ha gettato i fan nello sconforto, visto che poche ore prima dell’annuncio Ursula aveva condiviso su Instagram alcuni post romantici dedicati al compagno.

I due si erano conosciuti nel programma di Maria De Filippi nel 2019 e la loro unione sembrava davvero molto forte, tanto che durante la loro convivenza è nata anche la loro figlia Bianca. Ora invece dovranno affrontare il calvario della separazione.

LEGGI ANCHE: Rifiutata dal tronista, l’ex Uomini e Donne ritrova l’amore con lui

Sossio Aruta e Ursula Bennardo, scoppia la coppia di Uomini e Donne: il post di lui è inequivocabile

Poche ore fa, infatti, Sossio ha pubblicato un post su Instagram in cui compare la scritta “Game Over” su uno sfondo nero. La didascalia che accompagna la foto è eloquente.

sossio e ursula
web source

“Mi dispiace deludere tutte quelle persone che hanno sognato e si sono emozionate per la nostra storia d’amore nata sotto i riflettori di Uomini e Donne; mi dispiace per tutte quelle persone che hanno creduto in noi come coppia e che ci hanno elogiato e si sono complimentate per il nostro essere e per la nostra splendida bambina Bianca, ma purtroppo devo comunicare, con tristezza, che di comune accordo, io e Ursula abbiamo deciso di interrompere il nostro rapporto sentimentale per incompatibilità caratteriali. La nostra storia è arrivata al capolinea prego chiunque di rispettare questo difficile momento e di desistere dal cercare altre motivazioni diverse da quelle dichiarate”.

Post Sossio
Instagram

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, clamoroso colpo di scena: il ritorno del tronista più amato

Un colpo di scena davvero inaspettato, tanto che in un primo momento molti fan hanno pensato ad uno scherzo architettato dalla coppia. Invece l’addio è davvero ufficiale, anche se ancora non si conoscono i reali motivi. E pensare che entrambi erano riusciti a superare “illesi” anche le dure prove e le tentazioni di “Temptation Island Vip”.

Impostazioni privacy