Dopo due figli, si sposano: proposta di matrimonio da sogno per la vip

Finalmente è arrivata la tanto attesa proposta di matrimonio che l’attrice romana aspettava da tempo. Chi è il suo compagno e cosa ha fatto

La tanto attesa proposta di matrimonio è finalmente arrivata! La coppia vip si prepara, finalmente, a convolare a nozze dopo una convivenza felice e di due figli nati dal loro amore.

Dopo due figli, si sposano: proposta di matrimonio da sogno per la vip
Dopo due figli, si sposano: proposta di matrimonio da sogno per la vip (websource)

Ad annunciare la bella notizia è stata l’attrice romana, che su Instagram ha pubblicato le foto in cui mostra con orgoglio l’anello di fidanzamento donato dal suo compagno.

La proposta è arrivata nell’Arena di Verona, una città a dir poco romantica. La coppia vive felice da anni, e ha già avuto due figli. A questo punto le nozze sembrano inevitabili e giuste: “Grazie Verona… la tua magia mi ha regalato la proposta che Giulietta ha sempre desiderato. Sarà Difficile dimenticare questo giorno… ti amo”, si legge nella didascalia delle foto su Instagram.

Leggi anche – Matrimonio a prima vista Italia: verità sconvolgente sulle coppie

Dopo due figli la coppia di attori ha finalmente deciso per il matrimonio

Enrico Brignano e Flora Canto
Enrico Brignano e Flora Canto (websource)

I due sono attori, e lui ha lavorato per una serata proprio a Verona, nella mitica Arena. Dopo lo spettacolo è arrivata la proposta di matrimonio per la sua compagna: “Serata fantastica, pubblico stupendo posto straordinario… io sono stato brillante”, ha scritto riferendosi – evidentemente – all’anello di fidanzamento. Ma di chi si tratta? Parliamo del noto attore comico Enrico Brignano e della sua compagna, Flora Canto.

Leggi anche – Proposta di matrimonio sul set de Il Paradiso delle signore: la soap si trasforma in realtà

I due stanno insieme da diverso tempo e hanno prima festeggiato la nascita della piccola Martina e successivamente quella dell’ultimo arrivato, Niccolò, nato da pochissimo: lo scorso luglio. Adesso manca soltanto l’ultimo passo per completare la famiglia, ossia la decisione di scegliersi per sempre e farlo attraverso il matrimonio.

Impostazioni privacy