Test: dimmi il tuo talent show preferito e scopri la tua vera personalità

Le soluzioni del test: hai scelto Tú sí que vales

Tú sí que vales è un talent show in onda sulle reti Mediaset dal 2014. Solitamente riempie il prime time del sabato sera su Canale 5. Questo talent è stato ideato ed è condotto da Gerry Scotti e Maria De Filippi. Possono partecipare tutti coloro che siano in grado di ballare, cantare o cimentarsi in altri generi di abilità. Il vincitore del programma si aggiudica il montepremi di 100.000 euro.

Se hai scelto proprio questo talent show, vuol dire che sei una persona molto aperta. Ti piace scoprire gli usi e i costumi diversi dai tuoi. Quando sei un paese straniero, provi sempre a gustarti i piatti tipici di quella zona. Ami condividere queste esperienze con le persone alle quali sei più affezionato.

Ai nostri lettori interessa anche – Sossio Aruta e Ursula Bennardo, durissimo botta e risposta sui social: salta fuori la verità

Hai scelto MasterChef Italia

MasterChef Italia è un talent show culinario che va in onda dal 2011. Nel corso di queste dieci edizioni, centinaia di cuochi dilettanti si sono sfidati a suon di piatti, giudicati da chef stellati del calibro di Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo, Giorgio Locatelli, Joe Bastianich, Carlo Cracco e altri ancora.

Se hai scelto proprio questo talent show, vuol dire che sei molto legato agli affetti familiari. Le persone che ami sono molto importanti per te e faresti qualunque cosa per aiutarle. Sei un amico fidato, gli altri fanno a gara per ricevere un tuo consiglio. Riesci sempre a trovare una parola di conforto per chi sta messo peggio di te.

Questo articolo è piaciuto molto ai nostri lettori – Sabrina Ferilli, che cambiamento prima di Tu sì que vales: bellezza mozzafiato

Hai scelto Italia’s Got Talent

Italia’s Got Talent, noto anche come IGT, è un talent show importato dall’estero che va in onda dal 2009, inizialmente sulle reti Mediaset e poi su Sky. Nel corso degli anni ci sono stati molti giudici famosi come Federica Pellegrini, Mara Maionchi, Luciana Littizzetto, Rudy Zerbi, Nina Zilli, Frank Matano e Claudio Bisio.

Italia's Got Talent
Foto: web source

Se hai scelto proprio questo talent show, vuol dire che sei una persona molto precisa. Hai sempre tutto sotto controllo, non ti sfugge niente, nemmeno il più piccolo particolare. Senti l’esigenza di tenere sempre tutto in ordine e non ami le sorprese. Improvvisare non è previsto nella tua esistenza, a te piace programmare tutto nei minimi dettagli.

Le soluzioni del test: hai scelto Ballando con le Stelle

Ballando con le Stelle è un talent show che riguarda il mondo del ballo. Va in onda su Rai Uno dal 2005 ed è sempre stato condotto da Milly Carlucci. Nel corso degli anni, molte celebrità si sono sfidate, accompagnate da ballerini professionisti. Più volte sono nate polemiche tra la giuria di qualità e i concorrenti su alcuni voti o giudizi, considerati troppo severi.

Se hai scelto proprio questo talent show, vuol dire che sei una persona molto colta. Sei sempre alla ricerca di un libro che non hai ancora letto o di un dettaglio che non conosci. Ti piace studiare le culture degli altri paesi. Sei molto razionale e provi sempre a prenderti un po’ di tempo prima di prendere una decisione importante per la tua vita.

Questo test è piaciuto molto ai nostri lettori – Test: dimmi la tua capitale preferita e scopri la tua vera personalità

Hai scelto Amici di Maria De Filippi

Amici di Maria De Filippi, noto semplicemente come Amici, è uno spettacolo in onda in prima serata il sabato sera su Canale 5. La conduttrice è Maria De Filippi. Nel corso degli anni il format ha subito delle modifiche ma ha comunque attirato l’attenzione di milioni di telespettatori. Molti cantanti e ballerini famosi sono passati per questo show quando erano ad inizio carriera.

Amici di Maria De Filippi
Foto: web source

Se hai scelto proprio questo talent show, vuol dire che sei una persona ansiosa e pessimista. Consideri sempre mezzo vuoto il bicchiere e non guardi mai al futuro con ottimismo. Se qualcosa può andare male, non hai dubbi che sarà così. La tua ansia ti impedisce di programmare il futuro e di goderti fino in fondo il presente.

Il test è terminato, speriamo che ti sia piaciuto. E tu, qual è il tuo talent show preferito? Il profilo corrispondeva al tuo carattere? Se hai apprezzato questo test, sappi che nei prossimi giorni ce ne saranno altri altrettanto curiosi e divertenti. Devi solo avere un po’ di pazienza, a presto!

Impostazioni privacy