Bufera a Uomini e Donne: indiscrezione choc sul passato del tronista

Uomini e Donne è il dating show che non delude. Situazioni del presente ne risentono negativamente per degli echi inediti provenienti dal passato del tronista.

Uomini e donne di Maria De Filippi non perde una sola informazione sui suoi protagonisti, anche se questa proviene da un passato ormai remoto. Lontano quanto basta però continua a portare scompiglio e burrasca in studio.

Uomini e Donne
fonte: https://www.instagram.com/isaechia/

Uomini e Donne non si lascia sfuggire niente! Il dating show più seguito di sempre ne sa una più del diavolo. Del resto, se è una trasmissione storica per Canale 5, vuol dire che ha i suoi pregi per essere definita tale.

La storicità ha anche dei nomi. Uno di questi segna una ricomparsa fenomenale e inaspettata. Tina Cipollari fa ritorno scoppiettante a Uomini e Donne! Le urla e gli insulti dell’opinionista più agguerrita si fanno sentire, ma soprattutto non tardano ad arrivare. Un suo addio è impensabile.

Di addii però in trasmissione ce ne sono stati diversi, uno di questi però fa parte dei retroscena inediti del passato del tronista che come fantasmi lo mettono in riga!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Colpo di scena a Uomini e Donne: la coppia più amata si dice addio, fan increduli

Uomini e donne, la verità sull’indiscrezione del passato

Indagini e nuove scoperte non mancano in trasmissione, specialmente se riguardano i protagonisti. Dopo il clamoroso colpo di scena che vede il ritorno del tronista più amato, ecco che ne spunta un altro per il tronista in questione. Gli addii alcune volte lasciano più dell’amaro in bocca, tanto che dire la verità non significa soltanto dire la propria, ma difendere la propria dignità!

Joele Milan
fonte: https://www.instagram.com/joelemilan.fans/

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ex Uomini e Donne, mamma tris: l’annuncio che spiazza i fan 

Joele Milan è il tronista che deve fare i conti con il passato! Il motivo? Una separazione al quanto rancorosa, ma sentendo l’altra campana si rendono note le menzogne dette pur di ottenere un certa popolarità sulla sua persona.

Beatrice Zampieri è la sua ex che lo attacca perché ha finto di essere stato tradito per mostrarsi diversamente da com’è realmente. L’influencer esperta di gossip Deianira Marzano condivide le parole forti della ragazza:

Io, te e che ci ha vissuto sa la verità. Non è di certo questa, ma per la popolarità si fa questo ed altro. Sei la delusione della mia vita. La più grande mancanza di rispetto mia e ma soprattutto della mia famiglia. Ti auguro il meglio, buona vita”.

Questa è la rivelazione dell’ex proveniente dal passato, la quale afferma di essere stata lei la vittima del tradimento! Restiamo aggiornati per il seguito.

Impostazioni privacy